Diletta Leotta: crisi con Can Yaman?

Secondo le voci sempre più insistenti degli ultimi giorni, la coppia formata dalla conduttrice di DAZN e l’attore turco sarebbe vicina alla separazione. Andiamo a scoprire cosa c’è dietro.

, Diletta Leotta: crisi con Can Yaman?
As Roma 07/12/2019 – campionato di calcio serie A / Lazio-Juventus / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Diletta Leotta

Manca ancora l’ufficialità della fine della storia con Can Yaman, aitante attore turco noto in Italia per la serie tv DayDreamer, ma tutti gli esperti di gossip assicurano che la Diletta nazionale sia tornata single. Un fulmine a ciel sereno, soprattutto se pensiamo ai recenti rumours di un imminente matrimonio. Ma cos’è successo tra i due? Prima di scoprirlo, ripercorriamo brevemente la storia di Diletta Leotta.

Da Antenna Sicilia a volto di DAZN

Ne ha fatta di strada la splendida Diletta dalla sua prima apparizione televisiva su Antenna Sicilia all’età di 17 anni. Grazie all’emittente siciliana iniziò la sua carriera nel mondo della televisione, che l’ha vista in breve tempo presentarsi al grande pubblico e ottenere fin da subito molti estimatori. La spigliatezza e la debordante bellezza le hanno permesso di guadagnarsi la conduzione di diversi programmi importanti. Dopo il ruolo di meteorina per Sky Meteo 24, la Leotta passò infatti per un breve periodo alla conduzione del tg sportivo di Sky Sport 24, per poi diventare il volto di Sky per la Serie B. Nel 2018, però, lasciò la rete per passare a DAZN, dove tuttora ricopre il ruolo di bordocampista dei pre e post partita dei match più importanti, oltre a condurre diversi programmi sul calcio.
Nel 2020 non si fece mancare anche un’esperienza come co-conduttrice del Festival di Sanremo, a fianco di Amadeus, suscitando diverse polemiche a seguito del suo monologo sulla bellezza.

Diletta Leotta su Instagram

Una delle ragioni dietro il successo e la notorietà di Diletta, oltre alla sua bravura come conduttrice, è sicuramente l’uso sapiente che fa del social network di Mark Zuckerberg. Il suo profilo (@dilettaleotta), con 7,7 milioni di follower, si piazza al quarto posto della classifica delle più importanti influencer del nostro Paese, dietro ovviamente a Chiara Ferragni (23,4 milioni), Belen Rodriguez (10 milioni) e Marzia Kjellberg (8,2 milioni). Un canale sfruttato alla perfezione dalla 29enne sicula, dove tra post sponsorizzati, scorci di vita quotidiana, allenamenti e immagini di lavoro, si mostra sempre ai suoi fan in modo impeccabile. Ai più curiosi, inoltre, non sarà sfuggito tra le storie salvate, sotto la categoria “Boxe”, il primo incontro con un suo ex. Stiamo parlando, chiaramente, di King Toretto, al secolo Daniele Scardina.

Vita privata

Prima della relazione con il tenebroso boxeur, la bella Diletta era apparsa su tutti i quotidiani di cronaca rosa per la storia con Matteo Mammì, manager di Sky. Storia che aveva scatenato le malelingue, che accusarono la Leotta di essere raccomandata. Accuse però rispedite al mittente dalla diretta interessata:

Sono entrata a Sky che ancora non lo conoscevo e ne sono uscita quando mi ero già fidanzata. Sky è un’azienda nota per la serietà e per la qualità dei programmi. Certe dinamiche non penso che sarebbero mai possibili

Nonostante il rapporto sembrasse andare a gonfie vele, nel 2019 la coppia annunciò di essersi separata. A giugno dello stesso anno uscirono voci di una possibile liaison con Francesco Monte, immediatamente smentita dalle parti. Neanche un mese dopo venne paparazzata con Daniele Scardina, sebbene entrambi parlassero di semplice amicizia. Per la conferma della loro relazione si dovette attendere fino a marzo dell’anno successivo, dopo una vacanza passata insieme sulle Alpi. Il legame con il pugile, tuttavia, durò appena qualche mese.
Arriviamo dunque ai giorni nostri, per parlare della storia più chiacchierata del momento, tra Diletta Leotta e Can Yaman. Una storia che sembra arrivata già al capolinea.

Storia finita tra Diletta Leotta e Can Yaman?

La coppia più bella del momento sembrerebbe essere sul punto di separarsi. Nei giorni scorsi si sono succeduti alcuni fatti che hanno fatto prontamente parlare di una possibile crisi tra i due, ossia la chiusura del profilo Instagram dell’attore turco e l’assenza dell’anello di fidanzamento, un gioiello di Tiffany dal valore superiore ai 40mila euro, nelle ultime foto postate da Diletta. Stando a quanto rivelato da Santo Pirrotta, intervenuto nel corso della trasmissione Ogni mattina di Tv8, dietro al litigio ci sarebbe il rifiuto da parte della conduttrice di andare per qualche giorno in Turchia. Oltre a questo, alla base della separazione ci sarebbe anche la gelosia di Yaman, che disapprova le immagini provocanti postate dalla compagna sui social.
Per il momento, però, la Leotta smentisce queste voci, dunque dovremo pazientare ancora un po’ per scoprire se la conduttrice più amata dagli italiani sia tornata single o no.