Depay sorprende tutti con cucchiaio piazzato

depay, Depay sorprende tutti con cucchiaio piazzato
depay, Depay sorprende tutti con cucchiaio piazzato
ROTTERDAM, NETHERLANDS – OCTOBER 10: Memphis Depay of Holland celebrates 3-1 during the EURO Qualifier match between Holland v Northern Ireland at the Feijenoord Stadium on October 10, 2019 in Rotterdam Netherlands (Photo by Eric Verhoeven/Soccrates/Getty Images)

CLICCA QUI E GUARDA SUBITO IL RIGORE CALCIATO MAGISTRALMENTE DA MEMPHIS DEPAY. PER LA SERIE: “LA FORTUNA AIUTA GLI AUDACI.

depay, Depay sorprende tutti con cucchiaio piazzato

Memphis Depay l’ha fatto ancora. Dagli 11 metri dimostra la solita freddezza, per intenderci quella che aveva dimostrato in Champions League contro la Juventus e segna un rigore di gran classe. Il Lione impegnato fuori casa contro il Nizza nelle 16° giornata di Ligue 1, vince ancora e mantiene la prima posizione in compagnia della sorpresa Lille a un punto dal PSG di Neymar e Mbappè. Il classe ’94 apre le danze della gara siglando il suo ottavo gol in stagione, un rigore che fa sudare un po’ tutti, anche lo stesso Memphis. Il cucchiaio però questa volta è eseguito in modo diverso, e diciamo così un piazzato che non lascia scampo all’estremo difensore avversario. CLICCA QUI SOPRA E GUARDA IL VIDEO.