De Paul e Schone pronti a partire.

Il calciomercato si scalda e nell’ultima settimana di trattative a tremare anche i fantallenatori che hanno puntato su alcuni dei gioielli della Serie A. Oggi parliamo di due centrocampisti che potrebbero lasciare anzitempo il campionato italuiano.

schone, De Paul e Schone pronti a partire.

LASSE SCHONE.
Assente a Napoli complice la debole positività al Covid-19, il centrocampista danese potrebbe salutare Genova dopo un solo anno dal suo arrivo (1,5 milioni di euro dall’Ajax). L’acquisto di Badelj e la panchina contro il Crotone potrebbero spingerlo altrove ma sempre in Italia: il giocatore piace a Giampaolo e al Torino, ma attenzione al suo ingaggio importante in rossoblù che ne complicherebbe l’addio. (FONTE SKY SPORT).

RODRIGO DE PAUL (Udinese)
Se i friulani lavorano tra uscite (Troost-Ekong al Watford) ed entrate (Pereyra dal percorso inverso), chi non si è ancora spostato da Udine è il centrocampista argentino. Un’estate di rumors per il 26enne bianconero, talento che ha acceso l’interesse dell’ambizioso Leeds e per ultimo dello Zenit San Pietroburgo. Non erano mancate nemmeno squadre italiane a lui interessate: chissà che il suo futuro non possa decidersi prima del 5 ottobre. (FONTE SKY SPORT).

Scritto da CFVB - Guarda la Redazione