Cutrone, Mertens e Vidal: le possibilità

C’è chi torna e chi rimane! Cutrone, Mertens e Vidal potrebbero cambiare il campionato?

fanta, Cutrone, Mertens e Vidal: le possibilità

Patrick Cutrone. Secondo il Corriere dello SportSportitalia è tutto confermato: “Ora l’attaccante sta valutando concretamente la possibilità di tornare in Italia, la Fiorentina ha fatto un sondaggio approfondito già dieci fa incassando l’apertura totale di Cutrone. C’è accordo sulla formula, prestito (magari oneroso) con diritto di riscatto, ora serve che il club inglese scenda da 20 milioni iniziali di valutazione a una cifra non superiore ai 15-16 milioni. Ci sono i margini per andare avanti”. Un attaccante con il vizio del goal che potrebbe andare a completare un reparto offensivo di qualità. Petagna, Donnarumma, Babacar, Paloschi, Stepinski e Lasagna potrebbero diventare carte utili per raggiungere e accaparrarsi le prestazioni del giocatore ex Milan.

fanta, Cutrone, Mertens e Vidal: le possibilità

Dries Mertens. Secondo quanto riportato da alcuni giornali Mertens avrebbe rifiutato una buona offerta da parte del Borussia Dortmund proprio in queste ore e starebbe invece valutando di rimanere a Napoli. De Laurentiis gli avrebbe proposto un biennale alle stesse cifre ma il folletto belga sembra non essere pienamente convinto. Tanti fantallenatori hanno scommesso sul talentuoso giocatore ma al momento non sono di certo soddisfatti delle sue anonime prestazioni. Aspettando di capire di più sul suo futuro, due sono le strade da percorrere. 1) Venderlo per puntare a Ibrahimovic; 2) Continuare a credere su di lui e sperare in Gattuso. Situazione molto delicata.

fanta, Cutrone, Mertens e Vidal: le possibilità

Arturo Vidal. La trattativa c’è e sembra essere alle fase finali. Prestito con riscatto da 12 milioni di euro, la richiesta del Barcellona è di 20 milioni. I nerazzurri sono disposti ad alzare la cifra del prestito oneroso e del riscatto, a patto di non farlo diventare obbligatorio. Un centrocampista con il vizio del gol, in grado di mixare qualità e quantità e qualche cartellino di troppo, ma per tutti i fantallenatori tanta roba da inserire in rosa.

Aggiornato il 23 Aprile 2020

Scritto da CFVB - Guarda la Redazione