James Rogriguez vs Kevin De Bruyne: chi la spunterà?

james de bruyne, James Rogriguez vs Kevin De Bruyne: chi la spunterà?

Bomber in campo e fuori, le loro due squadre, Everton e City si affronteranno in FA Cup sabato. Ma siete sicuri di sapere tutto sui due centrocampisti gioiellini della Premier?

Shannon De Lima, la modella fidanzata di James

La fidanzata di James è la meravigliosa modella venezuelana Shannon De Lima. I due stanno insieme ma insieme non vivono poiché delle nuvole e della pioggia inglese la modella non ha proprio voluto saperne; così quando il suo James si è trasferito a Liverpool per militare nelle fila dell’Everton la bella modella e influencer ha ben pensato di aspettarlo al sole di Madrid. Voci di corridoio vogliono infatti che la De Lima, piuttosto che Liverpool, avrebbe preferito il trasferimento del suo amato a Napoli, perchè come si dice… o’sole, o’mare, o’vient.

De Bruyne tra amori, tradimenti e matrimoni

Ben più nota alle cronache è invece la rocambolesca storia d’amore di Kevin De Bruyne con Caroline Lijnen, terminata dopo che l’asso del City ha scoperto il tradimento dell’allora fidanzata con il compagno di nazionale Thibaut Courtois. E non è tutto, perché a quanto pare la Linjen avrebbe tradito per seconda, proprio per vendicarsi di un primo tradimento di De Bruyne con la loro migliore amica. Ad ogni modo, oggi De Bruyne si è lasciato questa storia alle spalle e si è spostato nel 2017 con un’altra bellissima: Michele Lacroix.

De Bruyne: tra i più costosi al mondo… e tra i più pagati!

Nel 2018 il Manchester City di Pep Guardiola si è voluto a tutti i costi assicurare le prestazioni di Kevin De Bruyne per il periodo più lungo possibile, firmando con lui un contratto fino al 2024 a cifre da capogiro. Lo stipendio del belga (valutato per una cifra intorno ai 140 milioni di euro) ammonta infatti a circa 300 mila euro a settimana, per un ammontare complessivo di 15 milioni all’anno. Del resto, la qualità – a maggior ragione nel calcio – si paga!

L’ingaggio di James e quel mancato approdo a Napoli

Uno dei motivi per cui il Napoli non ha potuto acquistare James dal Real (che poi è anche il motivo per il quale il Real se n’è liberato) è il suo ingaggio faraonico, condito (diciamo) da una serie di prestazioni non proprio esaltanti negli ultimi anni tra Casa Blanca e Bayern. Certi stipendi ad oggi solo in Premier hanno ragion di esistere, così il colombiano si è accasato all’Everton insieme al suo ingaggio, che graviterebbe intorno agli 8 milioni di euro a stagione.

De Bruyne o James: chi è il più forte? Lo chiediamo a FIFA 21

Se le prestazioni di De Bruyne negli ultimi anni lo hanno incoronato come uno dei centrocampisti più forti del mondo, lo stesso non possiamo dire di James che ha vissuto negli ultimi anni una fase calante, salvo riprendersi in extremis alla corte di Sir Carletto all’Everton. Impossibile dire però chi sia più forte realmente, essendo uno scienziato del centrocampo e l’altro un purissimo artista. Così lo abbiamo chiesto a Fifa 21, dove De Bruyne è valutato con un 91 – di pura tecnica – e James Rodriguez con 82 – di pura locura.

Chi la spunterà sabato?