Crotone-Benevento: Analisi del match

crotone benevento, Crotone-Benevento: Analisi del match
Torino 08/11/2020 – campionato di calcio serie A / Torino-Crotone / foto Image Sport nella foto: Junior Walter Messias

ANALISI DEL MATCH.
CROTONE: Il fanalino di coda di questa Serie A non ha di certo iniziato questa esperienza con il piede giusto e la classifica ne è una chiara testimonianza. 9 punti in 17 gare disputate, 17 gol fatti e 40 subiti ci dicono che salvo miracoli incredibili il Crotone sarà la prima squadra a lasciare la massima serie. Tornando a questa stagione il Crotone risponde ad un solo nome quello di Messias, sempre protagonista in tutte le azioni da gol della squadra allenata da Stroppa. Simy ancora non all’altezza della competizione potrebbe servire in questo momento solo dagli 11 metri, un po’ poco per occupare una slot nel nostro attacco.
BENEVENTO: Questa è invece in termini fantacalcistici la squadra più impronosticabile a livello di bonus. Una compagine costruita sull’intensità e sull’idea corale, senza una figura offensiva in grado di dare una sicurezza certa ai fantallenatori. Caprari con 4 gol guida la classifica marcatori giallorossa, e Letizia, Lapadula e Sau seguono a quota 3. Tra i più in forma in questo momento sicuramente Sau che nelle ultime gare a dimostrato di avere il piedino caldo.

ULTIMI RISULTATI: IN SERIE B – (2-0); (3-0);
MARCATORI:
 (Viola; Improta); – [Simy (3)];

CROTONE

DA SCHIERARE: Simy; Messias;
DIFFIDARE: Luperto; Dragus;
SORPRESE: Molina; Vulic;

BENEVENTO

DA SCHIERARE: Sau; Lapadula; Insigne;
DIFFIDARE: –
SORPRESE: Caprari

Articolo precedenteNapoli-Fiorentina: analisi del match
Prossimo articoloSassuolo-Parma: analisi del match
Mirko Rossetti
Tra le telecamere inizia a prendere forma la pellicola della mia vita lavorativa, dietro una penna dai tasti affilati. Prima cronaca, poi economia, sport, eventi, di tutto un po' la chiamano esperienza da queste parti. Dalla TV al WEB, dal rec allo schermo blu, il tuffo in un mare affollato dalle onde non sempre facili da leggere e da interpretare. Tante avventure e poi… eccomi qui CFVB e la vita continua.