Ultimo colpo di Cristiano Ronaldo! Un calciatore imprenditore!

L’ultimo colpo di Cristiano Ronaldo è un Hotel a Marrakech. Allegri concede 4 giorni alla squadra e Ronaldo con Georgina e Cristiano Junior volano a Marrakech per vedere i lavori.

Cristiano Ronaldo vola a Marrakech con la famiglia per visionare il lavori del suo nuovo Hotel. “Pestana CR7” si chiamerà l’albergo lussuosissimo che verrà inaugurato nel 2020.

ronaldo, Ultimo colpo di Cristiano Ronaldo! Un calciatore imprenditore!

Cristiano Ronaldo con Georgina Rodriguez e Cristiano Junior davanti al suo nuovo hotel a Marrakech.


E’ USCITO IL LIBRO DI CHE FATICA LA VITA DA BOMBER:


I lavori sono i corso e il Pallone d’Oro sul social scrive: “Visita al futuro Pestana CR7 Marrakech, che verrà inaugurato all’inizio del 2020, il nostro prossimo e più eccitante hotel”.

ronaldo, Ultimo colpo di Cristiano Ronaldo! Un calciatore imprenditore!

Avere un Hotel è solo l’ultima delle sue sfide da imprenditore, infatti poco tempo fa aveva aperto una nuova clinica per il trapianto dei capelli.

Il calciatore è anche un imprenditore di successo Ronaldo, oltre ad essere uno dei calciatori più pagati e famosi del mondo, è anche un imprenditore di successo e dopo l’apertura della clinica per il trapianto di capelli, si è lanciato in questo nuovo progetto. Quello in Marocco è il terzo hotel del brand di Cristiano (le prime due strutture sono a Lisbona e Funchal, città natale del calciatore portoghese) e avrà 168 camere, due ristoranti, un business centre, una spa, un centro fitness e roof-garden con area piscina e sky bar. (Fonte Gossip.it)


LEGGI ANCHE

MERCATO LAZIO: Arriva l’attaccante dal Liverpool

Via Dybala è caccia al sostituto. 5 nomi sul taccuino. CHE COLPI!

Ines Trocchia mostra il capezzolo in diretta a pomeriggio cinque (VIDEO)