Consigli Fantallenatore: 5 sicurezze a centrocampo

5 sicurezze a centrocampo, Consigli Fantallenatore: 5 sicurezze a centrocampo

Roberto Soriano (BOLOGNA-CAGLIARI). Bello il confronto in campo che coinvolgerà da una parte Soriano e Svanberg e dall’altra Nandez e Rog. Abbiamo deciso di puntare sul periodo di forma da Super Sayan del numero 21 agli ordini di Sinisa. Il Cagliari ha dimostrato in questo inizio di campionato di soffrire particolarmente gli attacchi centrali e in questo Soriano è specialista. Ecco perchè affidare ancora una volta le chiavi del vostro centrocampo al classe ’91.

Ruslan Volodymyrovyč Malinovs’kyj (CROTONE-ATALANTA). 5 partite giocate e 1 solo assist messo a segno, è una media non adatta al centrocampista ucraino della Dea. Il Crotone sulla carta è l’avversario ideale per la squadra allenata da Gasperini, quindi schierare anche le altre pedine di colore nerazzurro potrebbe rivelarsi cosa buona e giusta. Tornando a “Malino” c’è poco da pensare a cosa fare, schierare e ritirare.

Federico Chiesa (SPEZIA-JUVENTUS). In tanti hanno deciso di affidarsi a Federico dopo le buone prestazioni nel finale della scorsa stagione con la maglia viola. Oggi, alla Juventus per il talento di Genova è tutta un’altra cosa ma il suo passo e la sua imprevedibilità sembrano essere tra le poche cose positive viste in campo. Con Kulusevski e Morata da schierare.

Henrix Hamleti Mkhitaryan (ROMA-FIORENTINA). L’attaccante aggiunto rappresenta sempre una delle più valide sicurezze da schierare. La sua posizione, la sua duttilità e la sua capacità realizzativa ci costringono a consigliarvelo, come il digestivo post cena importante. Questa volta chiamate anche gli amici, massimo 6 mi raccomando, perchè ci sarà da festeggiare.

Ivan Perisic (INTER-PARMA). Piu’ che una sicurezza potrebbe rappresentare la prima di tante scommesse di questa giornata di Fanta. Fino a questo momento non ha di certo brillato per bonus e prestazioni ma da Appiano arrivano ottime notizie sull’esterno croato. Ci fidiamo delle voci questa volta e ve lo consigliamo a sorpresa tra le sicurezze.