Consigli Fantallenatore: 5 sicurezze a centrocampo

5 sicurezze a centrocampo, Consigli Fantallenatore: 5 sicurezze a centrocampo
5 sicurezze a centrocampo, Consigli Fantallenatore: 5 sicurezze a centrocampo

Gaetano Castrovilli (FIORENTINA-BENEVENTO). Il numero 10 viola ha dimostrato fin dai primi minuti di questa stagione che il suo feeling con il gol è decisamente migliorato. 7 gare disputate, 4 gol messi a referto e 1 assist ne fanno di Gaetano uno dei migliori CC della Serie A. Perchè affidarsi ancora una volta lui? Beh semplice, si chiamano sicurezze e con Biraghi tra le poche della Viola targata Iachini.
Nicolò Barella (INTER-TORINO). Il giovane talento ex Cagliari dopo un anno di apprendistato in casa nerazzurra sembra avere già la maturità di caricarsi la squadra sulle spalle. In campionato tante cose belle ma pochi Bonus, (1 assist) ma il talento parla chiaramente una sola lingua, quella del calcio. Ora è il suo momento e conoscendolo non si tirerà di certo indietro.

Rodrigo de Paul (UDINESE-GENOA). Partito in sordina, il 10 bianconero sta piano piano tornando sui livelli a cui siamo abituati a vederlo. Questa per l’Udinese non sarà di certo una stagione semplice e i suoi colpi saranno fondamentali in chiave salvezza. Con due attaccanti che faticano a trovare la via del gol, lui rimane l’uomo più pericoloso in fase offensiva. Contro il Genoa ce lo aspettiamo in grande spolvero.
Luis Alberto (CROTONE-LAZIO). Uno dei centrocampisti più forti del nostro campionato, uno degli assist-man più decisivi a livello europeo, uno dei giocatori che forse è maggiormente mancato in questo inizio di stagione, sia alla Lazio che ai suoi fantallenatori. Le parole dette e poi rimangiate in settimana non l’hanno di certo aiutato, ma da lui proprio per questo motivo ci aspettiamo subito una risposta dal campo, con i piedi, con gli assist. SCHIERIAMO E GODIAMO!
Henrich Mkhitaryan (ROMA-PARMA). Uno dei giocatori che senza dubbio ha odiato maggiormente questa pausa nazionali. L’armeno arriva da una tripla e un periodo di forma stellare. 7 partite giocate, 3 gol fatti, 4 assist e medie assist da vero TOP di ruolo senza paragoni. Schierare l’uomo del momento sembra essere l’unica sicurezza di questa giornata post nazionali. CLICCA QUI E SCOPRI I 5 ATTACCANTI CONSIGLIATI PER LA GIORNATA.

Scritto da CFVB - Guarda la Redazione