Ciro Immobile è tra le 5 sicurezze da schierare al Fanta

, Ciro Immobile è tra le 5 sicurezze da schierare al Fanta
, Ciro Immobile è tra le 5 sicurezze da schierare al Fanta

Partiamo dal grande assente di questa giornata. Cristiano Ronaldo non è stato convocato per la trasferta che vedrà la Juventus impegnata contro il Benevento.

Ciro Immobile: (LAZIO-UDINESE) Campionato o Champions League al numero 17 non cambia molto a quanto pare e con un Luis Albero in crescita e il ritorno di Milinkovic le cose potrebbero solo migliorare. Contro l’ Udinese sinceramente non vediamo alcuna motivazione per non schierarlo. Pilota Automatico!

Duvan Zapata: (ATALANTA-VERONA) L’Atalanta sembra essersi risvegliata all’Anfield e la prestazione generale di squadra ci fa ben sperare anche per la gara contro il Verona. La squadra di Juric è tornata a giocare a calcio, ma Zapatone è da troppe partite che non la butta dentro, e sappiamo benissimo quale sia il suo vizio. ZAPAGOL!

Andre Belotti: (TORINO-SAMPDORIA) Questa scelta è ad oggi un rischio se guardiamo le condizioni fisiche del giocatore, ma qui vige la regola non scritta: ” Se gioca si schiera”. Noi siamo ottimisti per la titolarità anche perchè le voci da Torino sono positive. Il Gallo tornerà a cantare? Secondo noi SI!

Lorenzo Insigne: (NAPOLI-ROMA) La sua condizione sta migliorando gara dopo gara e la partita contro la Roma dopo sconfitta contro il Milan potrebbe rappresentare per la squadra allenata da Gattuso la pagina da girare con forza per tornare a fare la voce grossa in campionato. La scomparsa di Maradona, un vuoto incolmabile soprattutto a Napoli e chissà che quella marcia in più non arrivi proprio da lassù.

Joao Pedro: (CAGLIARI-CROTONE) Dimentichiamoci della sfida contro la Juventus, forse la sua peggiore prestazione dell’intera stagione e proviamo a ragionare lucidamente. Rigorista, in casa, avversario alla portata e la voglia di rivincita, tutte le caratteristiche giuste per portare a casa bonus di grande qualità.