Che fine ha fatto Lukas Podolski?

Podolski un sinistro fatato per fare i Kebab. I mille volti dell’attaccante ex Arsenal con il vizio del Sumo fino alla parentesi Inter.

Podolski ha mille volti la sua nuova vita. Eclettico e anche un filo iperattivo, Lukas ha sempre cercato qualche attività da affiancare al pallone: un negozio di vestiti, una gelateria, una carriera da attore in corso dopo la particina nella commedia tedesca “Macho Man” e quella da cantante con la produzione di un singolo (“Liebe deine stadt”).

In molti se lo ricordano con la maglia della Germania, altri con la maglia nerazzurra. Ripercorriamo le ultime squadre in cui ha giocato Lukas.

podolski, Che fine ha fatto Lukas Podolski?
Podolski Germania

Podolski Inter parentesi nera

Podolski Inter un acquisto da dimenticare. Arrivato a Milano a gennaio 2015 ha subito esordito, scendendo in campo nel giorno dell’epifania, nel derby d’Italia contro la Juventus poi pareggiato per 1-1. Giocatore che verrà ricordato soprattutto da tutti gli allenatori delle squadre del fantacalcio. La parentesi nera in maglia nerazzurra si chiuderà con un solo un gol. Sarà lui stesso a dichiarare l’errore.

CHE ERRORE ANDARE ALL’INTER

Lukas Podolski

Lukas dall’Inter, al record al kebab

Lukas ha una vera passione per il cibo turco, nata durante le due stagioni passate al Galatasaray, e ha pensato di investirci, ma la sua storia da imprenditore passionale non è finita qui. Due anni in cui viene ricordato dai tifosi del “Cimbom”, per aver vinto, all’esordio, la Super Coppa di Turchia, per aver segnato il gol decisivo nella Coppa di Turchia contro  Fenerbahçe. Bissa il successo l’anno successivo la vittoria in Super Coppa di Turchia e il 24 gennaio 2017 diventa il primo giocatore nella storia del club a realizzare 5 gol in una sola partita, vinta per 6-2 contro l’Erzicanspor.

Lukas il lottatore di Sumo

Lukas Podolski in Giappone non ha perso tempo e ha subito voluto imparare tutto della cucina locale, ma anche delle arti marziali. L’ultima velleità però è particolarmente sorprendente: Lukas si è dato alla lotta sumo. Ha fatto infatti amicizia con Hakuho Sho, considerato il Messi di questa disciplina tanto particolare, e vuole assolutamente imparare a lottare! A noi non resta che fargli i migliori auguri, ricordando un dei mancini più eclettici del nostro tempo con questo video.

Dal 2017 gioca in Giappone nel Vissel Kobe, con Iniesta e Villa e dove continua a segnare, in Germania Lukas ha una ben avviata catena di kebab. Per lui (e per il kebab) i tifosi si sono messi in fila per ore.

Lukas Podolski: TOP 10

La nuova squadra di Lukas

Lukas il 23 gennaio è stato acquistato dall’Antalyaspor a parametro 0 e per ora ha fatto registrare 3 sole presenze e un gol.


podolski, Che fine ha fatto Lukas Podolski?
Mg Genova 05/10/2019 – campionato di calcio serie A / Genoa-Milan / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Jose’ Manuel Reina