Che Fatica La Vita Da Bomber ti regala la Playstation 5

Manca pochissimo al Natale, è tempo di fare i regali. Al tuo chi ci pensa? A te, ovviamente, ci abbiamo pensato noi di Che Fatica La Vita Da Bomber. Insieme agli amici di Onefootball, abbiamo messo in palio una PlayStation 5, l’ultimo gioiellino del mondo gaming firmato Sony. Vuoi anche tu una Play 5? Vincerla non è mai stato così semplice. Partecipa subito al concorso (CLICCA QUI) e segui poi la diretta di Che Fatica La Vita Da Bomber di lunedì sera, 21 dicembre, su Twitch.

Cosa succede lunedì 21 su Twitch?

L’evento della settimana in casa CFVB è in programma lunedì 21 dicembre alle ore 21. Segnati bene data e orario. Su Twitch, sul canale ufficiale di Che Fatica La Vita Da Bomber (CLICCA QUI E COLLEGATI SUBITO) Emanuele Stivala, in arte EmaCfvb, e Fabio Tocco, sul web FabioCfvb, i due volti della community si sfideranno in un mini torneo a Fifa21.

Come posso vincere una Play5?

Prima della sfida, già ora, subito, in questi giorni, puoi partecipare al concorso per avere una Playstation 5 gratis. Ecco tutti i passaggi molto semplici che devi tenere a mente. Anzi, puoi procedere subito!

Ecco cosa fare per vincere una Playstation 5: segui il canale Twitch di Che Fatica La Vita Da Bomber (CLICCA QUI) e poi scarica l’App ufficiale e gratuita di Onefootball. Successivamente collega a questo link (CLICCA QUI) e indicaci chi secondo te vincerà la sfida di lunedì sera tra FabioCfvb ed EmaCfvb che andrà in scena lunedì 21 dicembre. Il mini torneo si svolgerà al meglio delle cinque partite.

Lunedì 21 dicembre il vincitore!

Lunedì sera, alle ore 21, collegati quindi sul canale Twitch di Che Fatica La Vita Da Bomber e segui la sfida tra EmaCfvb e FabioCfvb. A torneo concluso, i tifosi che hanno partecipato e indovinato il vincitore finale tra Emanuele e Fabio saranno protagonisti del sorteggio di Onefootball. Su Onefoorball, alla presenza di un notaio, verrà quindi assegnata la vittoria della PlayStation 5.

Cosa aspetti? Noi aspettiamo te per iniziare!