Carolina Stramare: addio all’Isola dei Famosi

La vincitrice dell’edizione 2019 di Miss Italia, Carolina Stramare, batte ogni record ritirandosi prima dell’inizio.

carolina stramare, Carolina Stramare: addio all’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi deve ancora iniziare, la partenza ufficiale sarà lunedì 15 marzo, ma c’è già chi ha deciso di abbandonare. Carolina Stramare, infatti, ha comunicato che non partirà per l’Honduras in seguito a problemi famigliari.
Per tutti coloro che non conoscono Carolina, andiamo subito a scoprire tutto ciò che c’è da sapere sulla bellissima mora.

Chi è Carolina Stramare?

Nasce a Genova il 28 gennaio del 1999, ma cresce a Vigevano, in provincia di Pavia, dove risiedono i nonni materni, Giovanni ed Elena, due delle persone più importanti della sua vita.
Nel 2018 si è vista però crollare il mondo addosso. Il primo luglio, infatti, viene a mancare la mamma, scomparsa a causa di un tumore. Carolina perde così un appoggio che è sempre stato fondamentale nella sua vita.
Papà Romeo, invece, possiede un negozio di arredamento, dove Carolina aiuta di tanto in tanto. Anche per questo la giovane ha deciso, dopo aver conseguito il diploma al liceo linguistico Leonardo Da Vinci di Vigevano, di iscriversi ad un corso di grafica e design presso l’Accademia delle Belle Arti di Sanremo.

Carriera

Prima di Miss Italia, Carolina aveva già avuto esperienze nel mondo delle sfilate e dei concorsi di bellezza. Come modella ha realizzato una campagna per il marchio Alfa Romeo e ha lavorato anche per brand famosi come Tezenis e Colmar, oltre ad aver indossato per stilisti importanti come Paul Marciano e Philipp Plein. Esperienze che, nel 2019, l’hanno portata a calcare la passerella di Miss Italia, dove è riuscita a battere la concorrenza di altre 79 agguerritissime ragazze, conquistando così la corona di reginetta e dedicando la vittoria alla mamma. Tutto ciò nonostante fosse stata prima eliminata. Il ripescaggio insomma deve averle portato fortuna.

La vita privata di Carolina Stramare

Attualmente l’ex Miss Italia non è impegnata. La storia con Alessio Falsone, imprenditore ed ex calciatore, durata per soli otto mesi, si è conclusa al termine del concorso. Un destino che sembrerebbe accomunare molte delle vincitrici della manifestazione, che hanno visto interrompere le loro relazioni dopo la vittoria. Il motivo di questa separazione sembrerebbe dovuto ai diversi impegni che hanno tenuto Carolina lontana dal fidanzato.
Dopo questo annuncio, sono circolate delle voci di una presunta relazione con Eros Ramazzotti, però immediatamente smentita dalle parti.

Carolina sui social

Al giorno d’oggi ogni personaggio famoso che si rispetti ha i propri canali social, scovabili con una facile ricerca. Se però non siete riusciti a trovare Carolina, non preoccupatevi, vi aiutiamo noi. Digitando su Instagram @carolinastramare_ potrete ammirare decine e decine di foto della meravigliosa modella.
Su Facebook, invece, ha un profilo personale che potete trovare a questo link: https://www.facebook.com/carolinastramare99

L’isola dei famosi

Purtroppo, come già anticipato all’inizio dell’articolo, l’avventura della modella pavese sull’Isola dei Famosi è terminata prima ancora di cominciare. L’annuncio, con grande delusione dei fan, è stato dato dai canali social del programma, che hanno dichiarato l’impossibilità per la 22enne di partecipare a causa di problemi famigliari, i quali le avrebbero impedito di affrontare questa nuova esperienza con la dovuta serenità.
Anche Carolina stessa è intervenuta, tramite le Stories del proprio canale Instagram, per precisare l’accaduto:

Come ben sapete nelle ultime ore è stata ufficializzata la mia partecipazione all’isola. Sempre nelle ultime ore, però, si sono presentati dei problemi di salute famigliari che preferisco tutelare e tenere sotto controllo e credo che la scelta migliore sia non partire e rimanere a casa. Prima di tutto c’è la mia salute e la salute dei miei cari. So che ci saranno sicuramente altre occasioni e so che comprenderete.

Il programma perde così uno dei suoi partecipanti più interessanti.