Veretout è tra le 5 sicurezze a centrocampo

veretout, Veretout è tra le 5 sicurezze a centrocampo
Roma 22/11/2020 – campionato di calcio serie A / Roma-Parma / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: esultanza gol Henrikh Mkhitaryan

Piotr Zielinski (UDINESE-NAPOLI). Nell’ultima gara non ha di certo brillato, ma la sua pericolosità in zona bonus di questi tempi non è da prendere sotto gamba. Il centrocampista offensivo agli ordini di Gattuso per caratteristiche tattiche potrebbe rappresentare il vero uomo in più nella sfida contro l’Udinese di Gotti. La formazione friulana infatti ha dimostrato di soffrire particolarmente gli inserimenti dei centrocampisti e questo è un motivo più che valido per dare fiducia al polacco. (CONTINUA SOTTO CON TUTTI I CENTROCAMPISTI)

Jordan Veretout (ROMA-INTER). Tenuto a riposo da Fonseca nell’ultima gara contro il Crotone, l’ex viola torna titolare a dettare le le regole del gioco nel centrocampo giallorosso. Il suo piede educatissimo va sempre messo in campo in questa tipologia di gare molto delicate, perchè i calci piazzati potrebbero essere la chiave giusta per risolvere la gara. Veretout pensaci tu!

Luis Alberto (PARMA-LAZIO). Il fantasista spagnolo si è conquistato di diritto il posto da titolare nelle nostra sicurezze di giornata. Sembra essere tornato finalmente il Luis Alberto della scorsa stagione, quando regnava in sede di assist e deliziava i suoi fantallenatori con +3 di grande qualità. La sua stagione potrebbe iniziare a crescere a livello esponenziale e non partecipare alla festa sarebbe da sfigati.

Mattia Zaccagni (VERONA-CROTONE). Il 20 di Verona è senza alcun tipo di dubbio il giocatore da tenere sempre in campo in questo momento del campionato. Guardando il match e i gol presi dal Crotone in queste 16 giornate, l’unica cosa da fare è aprire l’App e schierare Zaccagni titolare del vostro centrocampo.

Federico Chiesa (JUVENTUS-SASSUOLO). E’ stato il nostro TOP consiglio della scorsa giornata, una doppia, sommata a una prestazione semplicemente formidabile. Contro il Sassuolo va schierato con il pilota automatico attivo anche perchè tra queste due squadre gli scontri sono sempre da over 2,5 a dir poco. Tanti i palloni giocati in zona bonus e tante le occasioni create dal numero 22, che fa a volte del suo poco altruismo l’arma giusta per vincere al Fantacalcio.