CalcioMercato: 5 giocatori pronti a partire.

5 giocatori pronti a fare le valigie per provare a dare un senso alla stagione.

Questa finestra di mercato di calciomercato potrebbe rivelarsi tra le più interessanti degli ultimi 5 anni. Tanti i club di primissima fascia pronti a scendere sul campo degli affari per provare a dare una svolta positiva alla stagione. Facciamo ordine e andiamo ad analizzare queste 5 situazioni, anche in ottica Fantacalcio.

mercato, CalcioMercato: 5 giocatori pronti a partire.

Zlatan Ibrahimovic. Ormai da mesi si parla del possibile approdo in maglia rossonera del fuoriclasse svedese, Zlatan Ibrahimovic. Il 38enne tornato dalla vacanza negli Stati Uniti sarà a disposizione già dalla gara contro la Sampdoria, pronto a dare il suo apporto alla causa. Ecco che il fantamercato è pronto a scatenarsi sotto i colpi dei rilanci invernali, quelli dei poveri, si sa. E’ naturale che chi ha scommesso all’inizio della stagione sul pistolero polacco, oggi stia seriamente pensando di rimetterlo sul mercato per provare a far di tutto per prendere lo svedese, e questa è senza dubbio una cosa buona e giusta. Oltre a Piatek ci sono altri attaccanti che non hanno di certo brillato in questo girone di andata e altri invece sembrano essere decisamente al di sopra delle proprie potenzialità. Valutate attentamente le vostre mosse e tenete in considerazione tutte le possibili variabili. ZLATAN IBRAHIMOVIC UNA SCOMMESSA DA FARE A OCCHI CHIUSI!

mercato, CalcioMercato: 5 giocatori pronti a partire.

Adrien Rabiot. Il centrocampista francese arrivato in estate alla Vecchia Signora è un altro giocatore da monitorare molto attentamente. In tanti hanno scommesso sulle giocate del codino ex Psg e in tanti e forse quasi tutti si sono ricreduti. A gennaio potrebbe decidere di cambiare aria e scegliere l’Arsenal di Ozil e compagni, chi vivrà vedrà. CONTINUA>>