Cagliari-Milan: analisi del match

caglairi milan, Cagliari-Milan: analisi del match
Db Parma 15/09/2019 – campionato di calcio serie A / Parma-Cagliari / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Joao Pedro

ANALISI MATCH.
CAGLIARI: Il Cagliari ha vinto solo una delle ultime 16 partite casalinghe contro il Milan in Serie A. La squadra allenata da Di Francesco arriva da 4 sconfitte consecutive. La squadra sarda è quella ad aver concesso agli avversari il maggior numero di occasioni da gol, mentre il Milan è la seconda dopo la Roma ad averne create di più. Joao Pedro con 3 gol nelle ultime 5 sfide contro il Milan è il giocatore più pericoloso per i rossoneri. Nandez squalificato.
MILAN: Il Milan ha tenuto la porta inviolata in tutte le ultime tre sfide di Serie A TIM contro il Cagliari. Il Milan va a segno lontano da casa da 18 partite consecutive e potrebbe eguagliare il record del maggior numero di gare senza sconfitte in trasferta. Zlatan Ibrahimovic è andato a segno in tutte le ultime 6 sfide contro il Cagliari in Serie A. Leao squalificato e allora occhio a B. Diaz bene nell’ultima gara e i soliti Kessie. Occhio alla condizione di Calhanoglu e Theo Hernadez che non hanno preso parte alla seduta d’allenamento di venerdì. Il nostro consiglio è quello di mantenerli comunque nella formazione titolare e nel caso di forfait coprirsi bene in panchina. Il Milan scenderà in campo lunedì sera e tempo per recuperare c’è. (QUI SOTTO TUTTI I GIOCATORI DA SCHIERARE E QUELLI DA EVITARE).

ULTIMI RISULTATI: (0-2); (3-0);
MARCATORI:
 (Leao, Ibrahimovic); (Aut. Klavan, Ibrahimovic, Castillejo);

CAGLIARI

DA SCHIERARE: Joao Pedro;
DIFFIDARE: Una gara difficile per il Cagliari in un momento altrettanto complicato. Sarà una gara di grande intensità dove i cartellini potrebbero essere superiori alle azioni da bonus.
SORPRESE: Pavoletti;

MILAN

DA SCHIERARE: Ibrahimovic; Kessie; (Calhanoglu; Theo Hernandez;) da schierare ma coperti.
DIFFIDARE: –
SORPRESE: B. Diaz;

Aggiornato il 15 Gennaio 2021