Brutte notizie per Lozano

Il numero 11 del Napoli sottoposto a esami strumentali potrebbe rimanere fuori gioco per alcune gare.

lozano, Brutte notizie per Lozano
Db Milano 28/07/2020 – campionato di calcio serie A / Inter-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Hirving Lozano

L’esterno destro agli ordini di Gattuso nei minuti finali della gara contro la Juventus poi vinta dal Napoli con il risultato di 1-0, ha accusato un dolore al bicipite femorale destro che di fatto non gli ha più permesso di correre, limitandone totalmente i movimenti. La nota del club sulle condizioni del messicano parla di una distrazione di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra.

I tempi di recupero e quante gare salterà il Lozano?

Lozano rientrerà a marzo e sarà costretto a saltare il doppio confronto col Granada di Europa League, ma anche le due sfide di campionato contro Atalanta e Benevento. A rischio anche il turno infrasettimanale di marzo contro il Sassuolo e la sfida contro il Bologna. 

Un occhio al campionato

Hirving Lozano oltre a saltare il difficile confronto che vedrà il suo Napoli opposto alla formazione nerazzurra di Bergamo, non sarà presente probabilmente anche nei match più semplici da un punto di vista fantacalcistico che i partenepoi affronteranno nell’immediato futuro. Benevento, Sassuolo e Bologna, tre sfide sulle carta alla portata di Insigne e compagni. Una bruttissima notizia che in questo momento della stagione non ci voleva.

I numeri di Lozano fino a questo momento

Hirving in 21 gare disputate ha segnato 9 reti e fornito 2 assistenze con una media voto di 6,48 e una media fanta di 7,76.