Bomber di professione: Pandev, Bruno Fernandes e Ibrahimovic

La storia di Pandev: da panchinaro a uomo dei 3 punti

Il Genoa batte il Napoli nell’anticipo di sabato sera a Marassi grazie a una doppia di Pandev. I liguri continuano la scalata in classifica, grazie alla cura Ballardini che in 5 partite raccoglie 4 successi e un pareggio.

QUI SOTTO TROVI IL VIDEO DEL GOL PAZZESCO DI BRUNO FERNANDES E I GOL PIU’ BELLI DEI 501 FATTI DA IBRA

, Bomber di professione: Pandev, Bruno Fernandes e Ibrahimovic
Mg Genova 06/02/2021 – campionato di calcio serie A / Genoa-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Goran Pandev

Una striscia positiva da prima della classe per i rossoblù, che solamente un paio di mesi fa occupava la terzultima posizione in Serie A. Destro rinato, Shomurodov oggetto misterioso, Zajc ritrovato e un Pandev formato goleador sono solo alcuni dei protagonisti di questa impresa invernale. 24 punti e 13° posizione per i grifoni capitanati da Criscito.

Goran Pandev il re della serata

37 anni compiuti il 27 luglio, e non sentirli. Il numero 19 del Genoa che fino a questo punto della stagione non aveva di certo trovato lo spazio giusto per esprimere la sua classe, alla prima occasione buona e contro il Napoli sua ex squadra, tira fuori dal cilindro due reti che permettono ai liguri di uscire dal rettangolo di gioco con 3 punti fondamentali in chiave salvezza. Ma quale salvezza, la squadra di Ballardini sembra oggi pronta a puntare obiettivi più importanti, o meglio inseguire quella tranquillità che negli ultimi anni non è mai esistita.

QUI SOTTO TROVI IL VIDEO DELLA PRODEZZA DI BRUNO FERNANDES

Il bello di Goran, il calcio vero

Goran Pandev, ex della gara e soprattutto uomo decisivo del match con la sua doppietta, prima di festeggiare con i suoi compagni di squadra va a rincuorare Elmas (Napoli). I due sono compagni in nazionale sotto la bandiera della Macedonia e il centrocampista azzurro viene considerato, per età e qualità, proprio l’erede di Pandev. L’immagine dell’abbraccio è diventato subito virale sui social. 

Pandev e Fantacalcio

Noi su Che Fatica il Fantacalcio ci abbiamo scherzato un po’ su ma diciamo che queste sono cose delicate e serie. In tanti lo hanno lasciato in panchina, in tanti lo hanno svincolato, e in tantissimi lo hanno inserito in scambi pirotecnici e lui cosa fa, una doppia tanto per far rosicare chi non gli ha dato fiducia.