Ci son calciatori che dentro il campo sono dei veri e propri bomber, tipo Ibrahimovic, Ronaldo, Messi, Higuain, Diego Costa che trascinano le loro squadre quasi sempre alla vittoria… ma tanti si distinguono fuori dal campo perché a livello di seduzione con le donne non li batte nessuno.
Ecco alcune delle wags più belle secondo ‘Che Fatica la Vita da Bomber’
Ann Kathrin Brommel
Federica Nargi
Fino a qualche anno fa Alessandro Matri trascinava la Juventus a suon di gol, poi è andato al Milan dove non ha trovato molta fortuna, quindi ha girovagato tra Fiorentina, Genoa, ancora Juventus, Lazio e infine Sassuolo.
Ad accompagnarlo sempre l’ex velina di Striscia la Notizia, la bellissima Federica Nargi, sempre presente sugli spalti a tifare per il suo marito con il quale ha avuto una bambina. Nonostante la gravidanza, la signora Matri si è sempre tenuta in forma e non sembra patire i postumi del parto. Le sue foto, su Instagram, totalizzano ogni giorno centinaia di migliaia di apprezzamenti virtuali…
Erjona Sulejmani
Bomber dentro e fuori dal campo. Blerim Dzemaili oggi gioca col Montreal Impact, ma ovunque è andato ha sempre trascinato la squadra a suon di gol e ottime giocate. Questo perché a casa c’era lei, Erjona Sulejmani ex modella e disegnatrice di moda albanese, col quale ha da poco avuto in figlio Luan. Tutto è iniziato con un colpo da maestro: per sedurla il buon Blerim si è finto un giornalista per ottenere il suo numero di telefono, va a casa sua per fingere di intervistarla e… capire che facevano l’uno per l’altra. E oggi lei stupisce tutti con i suoi scatti sui social a dir poco mozzafiato. Un colpo da maestro!
Louise Ramos
Al contrario delle altre wags, la moglie di Douglas Costa non ama molto i flash, ma supporta sempre il brasiliano in ogni sua avventura, dallo Shacktar al Bayern fino alla Juventus. Avvistati insieme per mano all’aeroporto di Torino, la coppia è sposata da tre anni e la ragazza si distingue comunque per le sue forme mozzafiato.
Victoria Varga
Il cucchiaio a Neuer ha fatto il giro del mondo, ma Graziano Pellè fa parlare di sé anche per la sua fidanzata, la bellissima Victoria Varga modella ungherese classe 1981. L’amore tra i due nasce nel 2012, il centravanti salentino giocava nel Feyenord e inizia a corteggiarla su facebook. Lei rifiuta ma il bomber non demorde, finché poi ha ceduto. Per amore lei lo segue ovunque: Olanda, Inghilterra, Puglia e Cina, dove oggi il centravanti gioca e ha un contratto milionario con lo Shandong Luneng.
Aggiornato il 2 Ottobre 2017