Benevento-Torino: analisi del match

benevento, Benevento-Torino: analisi del match
Mg Genova 16/09/2020 – campionato di calcio serie A / Sampdoria-Benevento / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Kamil Glik

BENEVENTO-TORINO: ANALISI DEL MATCH

BENEVENTO
Il Benevento arriva a questa sfida dopo la brutta sconfitta rimediata contro il Crotone nella 18esima giornata. Tante le assenze tra le fila della squadra allenata da Inzaghi, da Sau squalificato per bestemmie a Schiattarella, Letizia e Insigne fuori per problemi fisici. L’unica speranza in vista della 19° giornata è il recupero dell’ex Spal fuori per COVID ma da valutare nelle prossime ore. (QUI SOTTO TUTTI I CONSIGLIATI; ULTIMI SCONTRI E STATISTICHE).

TORINO

Per il Torino tantissime incognite e pochissime sicurezze. L’esonero di Gianpaolo e l’arrivo di Nicola alla guida della squadra potrebbe portare qualche novità alla formazione, anche se aspettarsi una rivoluzione sembra decisamente impossibile. Rodriguez in ballottaggio con Ansaldi per una maglia da titolare e stesso discorso per Verdi e Zaza. Oggi scommettere sul Torino e sui suoi giocatori non è semplice, ma diciamo che Singo e Belotti ci sembrano essere le scelte più ovvie da fare e forse anche le uniche.

ULTIMI RISULTATI: –
MARCATORI:
 –

BENEVENTO

DA SCHIERARE: Caprari; Iago Falque;
DIFFIDARE: –
SORPRESE: Glik (dopo l’autogol perchè non pensare al gol dell’ex); Lapadula;

TORINO

DA SCHIERARE: Belotti; Singo;
DIFFIDARE: Non rischiate più di uno o due giocatori
SORPRESE: Lukic; Ansaldi;