Benevento-Atalanta: analisi del match

benevento atalanta, Benevento-Atalanta: analisi del match
Mg Genova 16/09/2020 – campionato di calcio serie A / Sampdoria-Benevento / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Kamil Glik

ANALISI: Dopo la vittoria di misura ottenuta sul difficile campo del Cagliari, la squadra allenata da Inzaghi ospiterà nella 17° giornata l’armata nerazzurra guidata da Zapata. Senza dubbio entrambe le compagini sono tra le più in forma del campionato in questo momento, ma diciamo con valori decisamente diversi da proporre sul rettangolo di gioco. Al momento i due giocatori a segno nell’ultima sfida non faranno parte dell’undici titolare (Sau; Tuia) mentre dovrebbero tornare dal primo minuto sia Caprari che Barba. Ancora out Letizia e nessuna particolare novità dai recuperi. Tra i più in forma segnaliamo Glik, Schiattarella e Lapadula anche se in questo genere di gare non bisogna di certo eccedere. L’Atalanta è in questo momento la squadra sulla quale scommettere per gioco, intensità e quantità di azioni da gol create. Qualsiasi giocatore del reparto offensivo può raccogliere multi-bonus, ma diciamo che dagli undici schierati ci si può aspettarsi di tutto. Questa gara non sarà semplice, ci aspettiamo una sfida all’ultimo polmone, con la Dea sulla carta decisamente favorita. Zapata, Muriel, Gosens, Ilicic e Pessina sono in hot e quindi tutti nomi da schierare senza pensarci. (QUI SOTTO I CONSIGLIATI)

BENEVENTO
Da schierare: Un gol potrebbe uscire ma identificare il marcatore o il portatore sano di bonus ci sembra essere più una scommessa che altro. Caprari per calci piazzati e Insigne per occasioni create ci sembrano essere quelli più favoriti.
Giocatori dai quali diffidare: Meglio puntare su altri match e non rincorrere la fortuna.
Sorprese: –
ATALANTA
Giocatori da schierare: Zapata, Muriel, Ilicic, Pessina, Gosens.
Giocatori dai quali diffidare:
Sorprese: Malinowskyi;