Belotti guida le 5 sicurezze in attacco

Il Gallo torna a guidare le 5 sicurezze in attacco nella 22° giornata del campionato di Serie A.

belotti, Belotti guida le 5 sicurezze in attacco
Mg Torino 26/09/2019 – campionato di calcio serie A / Torino-Milan / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Andrea Belotti

Andrea Belotti (TORINO-GENOA). Statistiche a confronto che parlano di un Torino dalle due facce. Il gioco con l’arrivo di Nicola in panchina sembra essere migliorato anche se i risultati stanno decisamente tardando ad arrivare, 4 pareggi nelle ultime 5 gare. Pensate che il Torino non vince tra le mura di casa dal luglio 2020 quando ancora in panchina c’era un certo Moreno Longo. Attenzione però ai numeri del Gallo. Belotti contro il Genoa ha siglato già 3 gol e tutti e 3 sono arrivati proprio all’Olimpico Grande Torino. Una statistica personale che ci obbliga a consigliarvi l’attaccante granata tra le prime scelte di giornata per il reparto.

Ante Rebic (SPEZIA-MILAN). Nella scorsa settimana ve lo avevamo consigliato come la probabile scommessa di giornata e Ante non ci ha di certo delusi. Una doppia da incorniciare e una prestazione maiuscola di un giocatore che è mancato come l’aria a questo diavolo. Dopo una settimana non possiamo fare altro che tornare a scommettere sulla sua prestazione e sulla sua voglia di lasciare il segno in ogni partita. Dovrebbe partire titolare al fianco di Ibra e mescolare così le carte offensive rossonere. Un numero importante è quello che fa riferimento allo Spezia, che con il 29% dei punti totali collezionati in classificati in casa è la squadra con lo score peggiore della Serie A. Goleada? Da questo Milan che viaggia a 2,14 gol fatti a partita possiamo aspettarci di tutto.

Josip Ilicic (CAGLIARI-ATALANTA). Il fantasista della Dea è in questo momento è quello che potrebbe incidere più di ogni altro il futuro di questa squadra. Dai suoi piedi passano le azioni più importanti, dalle sue idee dipende di fatto l’imprevedibilità di una squadra costruita in modo quasi perfetto. Rugani e Godin ancora privi di una vera e propria intesa difensiva dovranno ricorrere alla loro esperienza ma basterà? A nostro avviso questa potrebbe essere tra le gare da bonus succosi di questa giornata, tra due squadre che non amano difendere ma che invece adorano attaccare senza sosta.

Francesco Caputo (CROTONE-SASSUOLO). Il Sassuolo arriva a questo match dopo 5 gare senza vittoria e con tante incognite. Con Berardi recuperato tante cose dovrebbero tornare al loro posto, se pensiamo che con Domenico in campo la squadra di De Zerbi ha vinto il 47% delle gare disputate. Il dato importante da tenere presente è quello che riguarda proprio il buon Ciccio Caputo: ha segnato 10 gol nelle ultime 10 sfide contro squadre neopromosse. Questo significa che il 9 del Sassuolo in questa tipologia di gare è abituato a salire in cattedra e dare il via alla festa e quindi non ci rimane altro che partecipare attivamente. SCHIERARE!

Dusan Vlahovic (SAMPDORIA-FIORENTINA). Vi diamo subito due motivi per schierare Dusan. Il primo motivo è legato alla gara di andata che finì 2-1 per la Sampdoria, e il gol viola fu proprio del classe 2000. Il secondo motivo è quello che vede Dusan avere la sua miglior media gol per minuti giocati proprio contro i blucerchiati, diciamo la sua vittima preferita. Da questa gara ci aspettiamo un over 2,5 facile, facile e con il 9 serbo tra i marcatori di giornata.

Articolo precedenteTifosa fa il dito medio in faccia a Nadal
Prossimo articoloCriscito guida le scommesse in difesa
Avatar
Che Fatica La Vita Da Bomber è una tra le community sportive, Instagram e Facebook, più grandi d'Italia. Conta oggi oltre 2 milioni di followers. Anche gli account di Che Fatica La Vita Da Bomber Twitch e TikTok sono in espansione. I loro volti sono quelli di Emanuele e Fabio che si sono resi protagonisti a Tiki Taka su Italia 1 e negli ultimi progetti con S.P.A.L., Dinamo Sassari, Franco Morbidelli.