Barcellona-Real Madrid, Diretta DAZN!

Barcellona-Real Madrid si affronteranno per la 179° volta nella storia del Clàsico. La diretta del match è affidata a DAZN.

Mercoledì 18 dicembre andrà in scena al Camp Nou, il recupero della decima giornata della Liga che vedrà opposte Barcellona e Real Madrid. El Clàsico numero 179 nella storia del calcio, dopo il rinvio subito lo scorso 26 ottobre a causa delle manifestazioni politiche indipendentiste in Catalogna, finalmente si disputerà. La partita verrà trasmessa in chiaro da DAZN a partire dalle ore 20.00.

I numeri del Clàsico, l’equilibrio di due funamboli del calcio.

Lo storico del Clàsico parla chiaro, in 274 partite giocate l’equilibrio si mantiene preciso e scrupoloso. 72 le vittorie per i Blancos e 72 quelle dei Blaugrana, con un piccolo vantaggio alla voce reti gonfiate, il Barcellona infatti conduce per 2 lunghezze sul totale corposo (288-286). Il confronto si sposta al presente e la Liga le elegge a reginette del ballo sullo stesso gradino. 35 i punti in classifica e primato diviso e corrisposto, sinonimo innegabile di una storia che non si ripete mai per caso. La “lotta” dedicata ai cecchini da rete, vede ancora una volta un trionfo partecipato, con i due tenori d’area a 12 punti: Lionel Messi e Karim Benzema. La tecnica delle giocate e la velocità di esecuzione troveranno in DAZN il compagno di squadra perfetto, la qualità a servizio degli appassionati.