Non poteva mancare l’omaggio al baronetto nel giorno del suo compleanno. Due aneddoti rapidi rapidi.

Si dice che Beckham profumi sempre di pulito; addirittura un calciatore dichiarò che di solito quando ci si scambia le maglie a fine partita ci si ritrova tra le mani una pezza umidiccia e puzzolente, mentre quando scambiò la maglia con Beckham era stranamente asciutta e profumata… Cazzo annusava questo poi. Boh!!

 

, Auguri Spice Boy

Dopo una sconfitta per 2-0 contro l’Arsenal in FA Cup nel 2003, Ferguson scagliò un paio di scarpini sulla fronte di Beckham provocandogli un taglio sul sopracciglio sinistro. Un incidente, hanno sempre dichiarato sia Lo Spice Boy che Ferguson: la versione più o meno ufficiale disse che Sir Alex tirò un calcio ad un paio di scarpini per terra e uno di questi, volando, prese preciso, preciso il povero Beck in fronte…

David nella sua autobiografia più o meno avvalora questa ricostruzione anche se aggiunge che tentò di avventarsi contro l’allenatore ma che fu trattenuto.

Scrive anche: “In passato mi intimoriva il solo pensiero di dovermi incontrare a quattr’occhi con lui… Appena me lo trovavo di fronte, prima ancora di riuscire a dire una parola, cominciavo a tremare”.

Più o meno l’effetto che faceva lui agli avversari con quel destro.

Auguri David ed un saluto a Victoria…

Articolo precedenteUn ricordo di Ayrton
Prossimo articoloRingraziamento del San Mamès a Maldini
Avatar
Che Fatica La Vita Da Bomber è una tra le community sportive, Instagram e Facebook, più grandi d'Italia. Conta oggi oltre 2 milioni di followers. Anche gli account di Che Fatica La Vita Da Bomber Twitch e TikTok sono in espansione. I loro volti sono quelli di Emanuele e Fabio che si sono resi protagonisti a Tiki Taka su Italia 1 e negli ultimi progetti con S.P.A.L., Dinamo Sassari, Franco Morbidelli.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here