Arteta e non solo! Sono 5 giocatori della Premier a rischio contagio. E in Francia..

, Arteta e non solo! Sono 5 giocatori della Premier a rischio contagio. E in Francia..

Dal comunicato uscito in tarda serata al nuovo caso del giocatore del Chelsea. Bisogna fermare tutto!

Il primo caso di un allenatore positivo al coronavirus: si tratta del manager dell’Arsenal Mikel Arteta. Il capo allenatore dei Gunners è stato messo subito in isolamento e il centro d’allenamento è stato prontamente chiuso.

Un altro caso di positività al Coronavirus in Premier League: Hudson-Odoi 19enne attaccante esterno del Chelsea, è risultato positivo al test. Il giocatore, come comunica il club inglese in una nota, aveva manifestato già lunedì mattina i sintomi di un leggero raffreddore e per precauzione da quel giorno aveva interrotto gli allenamenti. (FONTE ERUOSPORT)

In giornata il Leicester aveva annunciato che tre giocatori presentavano i sintomi del COVID-19-.

” Ci sono dei giocatori che hanno mostrato sintomi e segni di coronavirus. Abbiamo seguito le procedure e come precauzione sono stati isolati rispetto al resto della squadra Dal punto di vista calcistico sarebbe un peccato ma la salute pubblica è l’aspetto che conta di più e ci facciamo guidare dalle autorità.”

Le parole del tecnico del Leicester Rodgers

Mentre il terzino del Manchester City Benjamin Mendy si è messo in auto-isolamento perché un parente potrebbe essere positivo.

Articolo precedenteUFFICIALE: Ligue 1 e Ligue 2 sospese.
Prossimo articoloLe 3 IPOTESI DI RECUPERO
Mirko Rossetti
Tra le telecamere inizia a prendere forma la pellicola della mia vita lavorativa, dietro una penna dai tasti affilati. Prima cronaca, poi economia, sport, eventi, di tutto un po' la chiamano esperienza da queste parti. Dalla TV al WEB, dal rec allo schermo blu, il tuffo in un mare affollato dalle onde non sempre facili da leggere e da interpretare. Tante avventure e poi… eccomi qui CFVB e la vita continua.