Acquistare biglietti NBA per i Brooklyn Nets

Acquistare i biglietti NBA ora è semplice con Hellotickets.

Biglietti NBA: tickets per i Brooklyn Nets

Come acquistare i biglietti NBA? Come devo fare per assicurarmi i tickets per vedere i Brooklyn Nets? Queste sono solo alcune delle domande più ovvie, quando con gli amici decidiamo di affrontare un viaggio direzione Stati Uniti. L’NBA con il passare degli anni è diventata una tappa fissa per molti italiani che decidono di trascorrere le proprie vacanze nel Nuovo Continente. Se fino a poco tempo fa, trovare i biglietti era impossibile, oggi con Hellotickets non è più così. Grazie a questa piattaforma online a portata di click, tutto è cambiato. In pochi secondi si può decidere di acquistare i biglietti NBA per vedere qualsiasi franchigia dello spettacolare mondo del basket a stelle e strisce. Ora vi racconterò la mia esperienza!


biglietti nba, Acquistare biglietti NBA per i Brooklyn Nets
biglietti NBA

Brooklyn Nets, arriviamo!

Io e i miei amici siamo ossessionati dal mondo dei Brooklyn Nets, e ormai da alcuni mesi stiamo progettando in maniera maniacale il nostro viaggio a New York. Dal MoMa il venerdì pomeriggio, ovvio perchè non si paga, alla funivia che va a Roosevelt Island. Dal primo hot dog a Coney Island alla messa in stile Gospel ad Harlem, giusto per non farci mancare nulla. Va bene la parte culturale, va bene quella culinaria, ma ora tocca alla palla a spicchi, tocca al nostro amato basket, tocca a noi.

Parlando del più e del meno in ufficio, è saltato fuori il discorso sui biglietti NBA, di come e dove acquistarli senza problemi, ma soprattutto senza sorprese. Luca e Mattia sono dei veri appassionati e come se fossi un alieno venuto da un pianeta lontanissimo, alla domanda: ma voi dove avete acquistato i biglietti NBA, mi risposero all’unisono… Hellotickets, se no dove. La mia ignoranza era pari al peggior dei falli antisportivi visti fino a questo momento sulla terra, beh dai almeno ci ero tornato, in qualche modo ma ci ero tornato.

Come acquistare online i biglietti NBA

Esco da lavoro e alla cena del venerdì con la banda di New York, esibisco davanti ai miei amici le mie incredibili conoscenze sul mondo dei biglietti NBA. “Hellotickets ci risolverà tutti i problemi, adesso ci mettiamo qui andiamo sul sito e ci prenotiamo i biglietti per assistere alla gara dei Brooklyn Nets”.

biglietti nba, Acquistare biglietti NBA per i Brooklyn Nets
acquista on line i biglietti NBA

Ok, al primo sguardo sembra essere tutto alla mia portata, quindi direi alla portata di tutti. Selezionato il match, mi vado a vedere posto per posto il costo e la visuale, semplicemente fantastico. Il nostro obiettivo è quello di vedere da molto vicino Kyrie Irving e tutta la banda dei Nets. Posti dietro al canestro presi all’istante e con un prezzo così come fare ad evitare di cliccare in loop il tasto invio per tutti. I biglietti verranno emessi 2 o 3 giorni prima della partita, quindi basterà dare un’occhiata alla mail una volta partiti.

Biglietti NBA: Spettacolo nello spettacolo!

La parte più importante del nostro viaggio è stata organizzata, quindi ora ci basterà goderci la vacanza. La mia curiosità però non conosce fine e subito dopo aver ultimato la registrazione, apro un’altra finestra dal mio PC e in ricerca scrivo: cose da fare durante una partita di NBA. La maggior parte degli articoli consigliano ai visitatori di arrivare un’ora prima dell’inizio del match, e di godersi lo spettacolo di questa esperienza fantastica. Allora non sono l’unico vero infognato, siamo in tanti a soffrire di questa bellissima passione sportiva. “Gli store vi rapiranno, le canotte inizieranno a parlarvi sottovoce, e i vari gadget vi introdurranno piacevolmente alla gara”. Il messaggio recitava proprio queste parole e l’acquolina in bocca si faceva pressante. “Hot Dog e ketchup, birra e patatine faranno il resto.” Va beh dai lo fanno apposta. Tralasciamo il cibo per il momento e con un gesto fluido del mouse capito quasi per caso alla voce “Spettacolo nello spettacolo”.

biglietti nba, Acquistare biglietti NBA per i Brooklyn Nets
Brooklyn Nets biglietti

Cheerleaders in ogni time out pronte a fare casino sul parquet e regalare qualche gioia ai tanti ragazzi presenti in tribuna. Un cannone pronto a sparare magliette sul pubblico come se non ci fosse un domani e tante altre attività imperdibili. Direi che può andare bene, per oggi la mia curiosità è stata soddisfatta, quando l’occhio mi cade involontariamente sulla parola “guitar cam”. Il testo recita: “Durante il match saranno presenti più telecamere che si dedicheranno interamente al pubblico, trasmettendo tutto sul grande schermo”. Dalla Kiss Cam che sicuramente non inquadrerà me e i miei amici in trasferta, alla Guitar Cam decisamente più alla nostra portata. Ok ora basta! Ora è veramente troppo! Sono talmente esaltato che vorrei prendere l’aereo in questo momento, destinazione Barclays Center, solo andata.

Come un tiro sulla sirena!

Il Barclays Center, la casa della nostra franchigia, ci sta aspettando e noi finalmente possiamo dire di essere pronti. Il mio viaggio a New York iniziò come un tiro da centrocampo sulla sirena, un’esperienza che non dimenticherò mai nella vita. Fidatevi!