Acerbi guida la 5 TOP difensori da schierare nella 9° giornata di Fanta

, Acerbi guida la 5 TOP difensori da schierare nella 9° giornata di Fanta

Francesco Acerbi: (LAZIO-UDINESE) Il difensore più in forma del campionato senza alcun tipo di dubbio. Il centrale della Lazio continua a sorprendere tutti. Tra molti anni quando deciderà di mollare un po’ potrebbe iniziare a pensare di aprire un’impresa di pulizie, spazza tutto con eleganza. Contro l’Udinese è da pilota automatico.

Juan Cuadrado: (BENEVENTO-JUVENTUS) In Champions diciamocelo ha salvato tutta la baracca e in campionato ce lo aspettiamo bello carico. Le sue discese sulla fascia sono uniche e con un Kulusevski pronto ad accentrare il gioco, ci aspettiamo anche qualche goloso assist.

Hans Hateboer: (ATALANTA-VERONA) Atalanta-Verona non sarà una partita scontata ma con l’assenza quasi sicura dal primo minuto di un acciaccato Gosens le spinte sulla fascia arriveranno tutte da destra. Zapata aspetta in area il “Cavallo Pazzo” e lui non si farà di certo pregare. Da quella parte il Verona è abituato ad attaccare e non troppo a difendere.

Theo Hernandez: (MILAN-FIORENTINA) Altra sicurezza del campionato che in assenza di Ibra potrebbe prendersi i compiti offensivi anche con maggior regolarità. Da quella parte Prandelli proverà a coprirsi spostando Caceres ma la differenza di velocità potrebbe farsi sentire. Schierare e godere.

Leonardo Spinazzola: (NAPOLI-ROMA) Ve lo consigliamo più per la forma del giocatore che per la gara. La Roma è in una forma incredibile e il gioco espresso è forse uno dei più fluidi dell’intero campionato, ma a Napoli non sarà semplice. Partita ostica per i giallorossi che potrebbero uscire dal campo sconfitti ma con qualche bonus di qualità.