5 sicurezze da schierare in attacco

5 sicurezze in attacco, 5 sicurezze da schierare in attacco
Mg Genova 03/02/2020 – campionato di calcio serie A / Sampdoria-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Fabio Quagliarella

Alvaro Morata (PARMA-JUVENTUS). Dimentichiamoci della prova anonima fatta contro l’Atalanta come del resto quella di Ronaldo e torniamo a scommettere sulla sua rapacità in area di rigore. Un giocatore che in questa stagione ha dimostrato grazie alle sue prestazioni maiuscole di cambiare il futuro della Vecchia Signora. La difesa del Parma non è di certo una di quelle più veloci e le sue ripartenze potrebbero fare molto male.

Andrea Belotti (TORINO-BOLOGNA). Dalla prima giornata è il deejay resident del nostro club sicurezze in attacco e ormai i nostri clienti sono abituati alla sua musica. La sua voce è pronta per San Remo e allora al Gallo non rimane altro da fare che continuare a cantare.

Lautaro Martinez (INTER-SPEZIA). Il 10 nerazzurro ve lo riproponiamo anche in questa giornata come una minestra riscaldata. Nella scorsa gara si è mangiato un gol pazzesco, quei due millimetri dal palo di sinistro che avrebbero dato i bonus giusti per vincere la giornata. Contro lo Spezia ce lo aspettiamo ancora più infuriato, torna a sbuffare Toro.

Duvan Zapata (ATALANTA-ROMA). Contro la Juve abbiamo rivisto il vecchio Zapata, quello delle ancate per tenere lontani i giocatori, quello con la voglia di giocare per la squadra, quello per intenderci che si era un po’ smarrito in questo inizio di campionato. Più che una sicurezza è un azzardo che ci sentiamo di consigliarvi in questa partita molto delicata, un giocatore che potrebbe risalire in cattedra prima del Natale. Facci un regalo Duvan.

Fabio Quagliarella (SAMPDORIA-CROTONE). Nell’ultima gara ha tirato il fiato e contro il Crotone dovrebbe tornare in campo dal primo minuto. A questa Sampdoria servono come il pane i suoi gol e questo il numero 27 lo sa molto bene. Questa è una di quelle gare che potrebbe regalare Bonus importanti e allora schierate.