5 giocatori da schierare in difesa

5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 31esima giornata del campionato di Serie A.

5 difensori da schierare, 5 giocatori da schierare in difesa

Robin Gosens (ATALANTA-SPAL). Contro il Cagliari Gasperini l’ha fatto rifiatare, concedendogli un po’ di minuti nella seconda frazione di gioco. Mercoledì dovrebbe tornare a fare la voce grossa su quella fascia e considerando l’avversario potrebbe fare felici molti fantallenatori.

Francesco Acerbi (LECCE-LAZIO). Dopo la brutta figura in casa contro il Milan, la squadra allenata da Filippo Inzaghi dovrà a tutti costi cercare i tre punti per non perdere la scia bianconera. Il gioco biancoceleste sta latitando e allora affidarsi ai colpi in alta quota potrebbe essere una soluzione più che onesta.

Kōnstantinos Manōlas (GENOA-NAPOLI). Tornato dal primo minuto al centro della retroguardia partenopea, il greco ha dimostrato di essere in buone condizioni. Contro il Genoa potrebbe fare coppia con Maksimović dando a Koulibaly l’opportunità di riposarsi un po’. Proporlo nell’undici titolare potrebbe rivelarsi la scelta giusta.

Gleison Bremer (TORINO-BRESCIA). Il difensore classe ’97 è una delle più belle sorprese del campionato di Serie A. In ottima forma, il brasiliano già autore di due reti in questa stagione potrebbe rispettare ben presto il famoso detto. Non c’è il 2 senza il …

Jens Stryger Larsen (SPAL-UDINESE). Continuiamo ad inserirlo senza sosta nei giocatori sicuri perchè l’esterno di Gotti sta dimostrando di essere tra i più in forma in questa parte di campionato. Contro il Genoa ha sfiorato il gol sul traversone di Sema, e quindi schieriamo senza inutili ragionamenti.

Scritto da Redazione Fantacalcio - Guarda la Redazione