5 curiosità su Theo Hernandez

5 curiosità su Theo Hernandez. L’esterno rossonero che ha sorpreso con la sua qualità l’intera Serie A. (QUI SOTTO LE 5 CURIOSITA’ SU Achraf Hakimi).

theo hernandez, 5 curiosità su Theo Hernandez

Chi è Theo Hernandez? Dalle origini ai primi successi.

Prima di partire con le 5 curiosità su Theo Hernandez andiamo a presentare un piccola scheda del calciatore acquistato dal Milan nella scorsa stagione dal Real Madrid. Theo Bernard François Hernández nato a Marsiglia il 6 ottobre 1997, muove i primi passi sul rettangolo verde con la maglia del Rayo Majadahonda, squadra di un quartiere di Madrid. Nella stagione 2007-2008 approda nel settore giovanile dell’Atletico Madrid e nell’estate 2015 fa il suo debutto proprio con i colori dell’Atletico Madrid B in Tercera Division. Poi arriva il prestito all’Alaves in Primera Division, e con il passare dei minuti arrivano anche i primi gol.

In Coppa di Spagna la sua prima rete di livello contro il Barcellona di Messi. Il 5 luglio 2017 è acquistato dal Real Madrid, che paga la clausola di 30 milioni prevista dal contratto. Arriva il primo trofeo con la conquista della Supercoppa Europea e poi la successiva Champions League. Nella stagione seguente viene ceduto in prestito al Real Sociedad. Il 6 Luglio grazie ad una operazione condotta e fortemente voluta da Paolo Maldini, Theo Hernadez viene acquistato dal Milan per una cifra di 20 milioni di euro con un contratto che lo lega al club rossonero per 5 anni.

Curiosità Theo Hernandez: Feste e Nani

Le istantanee della sua festa dei 20 anni, con tanto di nani in tenuta del Real Madrid e cappellini da poliziotto che gli puntavano una pistola alla tempia. Immagini che hanno fatto polemica in Spagna, ma anche in Francia, dove però è meno nota la storia dei due fratelli nati a Marsiglia.

theo hernandez, 5 curiosità su Theo Hernandez

Abbandonato dal padre

Theo e Lucas Hernandez da molto piccoli sono stati abbandonati in tenera età dal padre Jean-François, risposatosi, indebitato e fuggito in Thailandia. Il padre era anch’esso un giocatore professionista di calcio.

I tatuaggi molto più che una semplice passione

È amante dei tatuaggi: ne ha in tutto il corpo, in particolare ne ha uno molto esteso che prende tutta la schiena, come si vede anche sul suo profilo Instagram e Facebook.

L’amore per i cani documentata sui social

Gli piacciono molto anche i cani: ne mostra spesso sui social.

Zoe Cristofoli la donna che ha stregato Theo Hernandez

Zoe Cristofoli conosciuta dal modo del gossip per una presunta storia con Corona, è un’influencer di 24 anni che fa del suo corpo una vera e propria opera d’arte d’inchiostro.