5 centrocampisti da schierare

Aggiornato il
5 centrocampisti da schierare, 5 centrocampisti da schierare

Piotr Sebastian Zieliński (GENOA-NAPOLI). Nella scorsa gara senza dubbio uno tra i migliori in campo. Dai suoi piedi sono passati tanti palloni e le occasioni per concludere non sono di certo mancate. Contro il Genoa va schierato insieme ai suoi compagni di reparto. Pronti a festeggiare?

Ruslan Volodymyrovyč Malinovs’kyj (ATALANTA-SAMPDORIA). Una spina nel fianco per qualsiasi tipologia di retroguardia. Il giocatore ucraino classe ’93 potrebbe essere il vero uomo BONUS di giornata. SCHIERARE!

Manuel Locatelli (BOLOGNA-SASSUOLO). Bologna-Sassuolo non sarà di certo una partita adatta ai deboli di cuore, ma anzi ricca di emozioni da entrambe le parti. Nelle partite in cui è permesso giocare a calcio Manuel Locatelli si è sempre ritagliato un posto da protagonista. La sua tecnica potrebbe fare la differenza sia in zona gol che in quella assist. SCHIERARE!

Cristian Ansaldi (TORINO-BRESCIA). Se Longo deciderà di schierarlo finalmente sulla corsia di destra, allora Cristian tornerà ad essere decisivo. Le sue percussioni fanno sempre un gran male e contro il Brescia potrebbe figurare tra i migliori in campo.

Rodrigo De Paul (SPAL-UDINESE). Ve l’avevamo consigliato e lui come al solito ha saputo rispondere nel modo giusto. Vicino al gol nell’ultima gara e una quantità pazzesca di palloni toccati ci obbligano a rimetterlo tra le sicurezze di giornata. SCHIERARE!