5 attaccanti da schierare per vincere

5 attaccanti, 5 attaccanti da schierare per vincere
Mg Torino 26/09/2019 – campionato di calcio serie A / Torino-Milan / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Andrea Belotti

Musa Barrow (BOLOGNA-SASSUOLO). Giocatore caldissimo in zona gol e impossibile da tenere fuori. Contro l’Inter decisivo ancora una volta e la sua forma vi obbliga a schierarlo ancora e ancora.

Kevin Lasagna (SPAL-UDINESE). Agguerrito, coinvolto e implacabile, tutto un altro giocatore. Kevin ora si sente al centro del progetto bianconero e per i fantallenatori sono raffiche di bonus. Contro la SPAL va schierato con il pilota automatico.

Andrea Belotti (TORINO-BRESCIA). Il gallo è tornato e continua a segnare. Contro la Juventus la sua freddezza ha regalato un +3 apprezzatissimo e mercoledì potrebbe ripetersi facilmente. All’andata aveva fatto doppietta. Fate cantare il Gallo, SCHIERATELO!

Gonzalo Higuain (MILAN-JUVENTUS). Torna dal primo minuto al posto dello squalificato Dybala e cercherà subito di mettere in “difficoltà” Sarri. Il Pipita ha voglia di ritagliarsi un posto da protagonista in questo finale di stagione e la sua storia passa inevitabilmente da San Siro.

Duvan Zapata (ATALANTA-SAMPDORIA). Solo il dubbio Ilicic potrebbe tenere lontano da BONUS facili il numero 91 della DEA. Gasperini ha dimostrato un certo gusto nel cambiare le carte in tavola all’ultimo minuto e quindi in caso giocatevi (se presente in rosa) un Luis Muriel.