Vieri papà: l’ex velina Costanza Caracciolo toglie Bobo dalla categoria dei bomber!

Ora è ufficiale: dopo tante voci, ecco la conferma. Christian Vieri diventa papà. Il ‘Bobo Nazionale’, da qualche tempo fidanzato con Costanza Caracciolo, sarà padre tra pochi mesi. Lui, che fino a pochi mesi fa raccontava in tv la sua ‘collezione di donne’, ora ha deciso di dedicarsi al bebè in arrivo.

Vieri papà: l’ex velina Costanza Caracciolo toglie Bobo dalla categoria dei bomber!

La notizia è di quelle sconvolgenti: Bobo Vieri, da sempre visto e paparazzato insieme a ragazze bellissime, ha deciso di fermarsi. D’altronde arriva un momento della vita in cui un uomo decide di dire basta a serate in discoteca e nottate folli e di mettere la testa a posto. Lui, che in conferenza stampa disse ai giornalisti di essere ‘più uomo di tutti loro‘, ha deciso a 44 anni di chiudere con la ‘vita da bomber’ e di concentrarsi sull’attuale compagna.

L’ex attaccante di Lazio, Inter, Juventus e Milan, che in passato ha avuto storie con tante bellissime donne come Elisabetta Canalis, Melissa Satta sembra che abbia perso la testa per l’ex velina, dopo che in passato aveva avuto storie anche piuttosto importanti con Elisabetta Canalis e Melissa Satta, anche loro diventate famose sul bancone della trasmissione di Antonio Ricci.

Dalle more alla bionda il passo è breve: a fermare la carriera di bomber di Bobo ci ha pensato la Caracciolo che ora aspetta un’altra grande mossa dall’ex attaccante: si mormora che i due, a breve, possano addirittura convolare a nozze…

 

 

 

 


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

 

Scopriamo la nuova fidanzata di Valentino Rossi

Condividi questa notizia: