Vai al contenuto

Fare del bene ci fa stare bene, GRAZIE INSUPERABILI [VIDEO]


Quando diventi maturo scopri che hai due mani.
Una per aiutare te stesso, l’altra per aiutare gli altri.

Copertina Insuperabili Che Fatica La Vita Da BomberE’ UFFICIALE – Abbiamo l’onore e l’onere di collaborare con gli Insuperabili – Scuola calcio ragazzi disabili.
La loro immensa voglia di giocare, divertirsi e gioire nonostante le difficoltà ci rendono orgogliosi di questo progetto di cui vi terremo aggiornati. Il bene genera bene.

 

La passione supera ogni tipo di barriera

Insuperabili sono scuole calcio per ragazzi disabili e affetti da sindrome di Down.

L’ A. S. D. Total Sport che ha nel suo core business l’obiettivo di “far vivere ai Dilettanti esperienze da Professionisti” vuole promuovere un progetto volto a garantire crescita e totale integrazione dei ragazzi con sindrome di Down all’interno di una società in cui lavorano, studiano e praticano sport.

L’obiettivo del direttore della scuola calcio, Attila Malfatti, in collaborazione con Giorgio Chiellini, testimonial del Progetto, è quello di mettere a loro disposizione la propria esperienza nella gestione e nell’insegnamento degli sport di squadra, in modo particolare in quello del calcio.

Ad ottobre 2016, noi ignoranti di Che Fatica La Vita Da Bomber, abbiamo inaugurato il primo store a Torino in via Montevideo 6. Più soddisfacente della vittoria in finale di Cahmpions League.. anche perché non la vinceremo mai. All’inaugurazione, oltre a Vip del calibro di Che Fatica, erano presenti De Silvestri, Padelli, Baselli e Chiellini. Quest’ultimo intervistato da Gianluca Di Marzio in diretta a Sky Sport 24. Non ci siamo ancora resi conto di quello che, grazie a loro ma soprattutto grazie a voi, stiamo facendo. Era presente anche Mediaset a cui abbiamo provato a spiegare che noi non ci sappiamo spiegare. Qui sotto una parte del video dell’inaugurazione.

Anche Marcello Lippi ha accettato la sfida…

Restate tuned che se ci danno il permesso vi diciamo quale sfida. 

https://chefaticalavitadabomber.it/chiellini-commesso-prova-un-giorno-nel-negozio-degli-insuperabili-1/

Condividi
x