Oggi è sabato e domani non si va a scuola.

Posticipo e domani finalmente serie A, ah no c’e’ la pausa, maledetta pausa, a che serve? Perché adesso? Amichevoli? Qualificazione del mondiale o degli europei ? Ma così tanti anni prima?

maxresdefaultBoh.. la pausa, un po’ come quando la tua ex , dopo averle offerto l’ennesima cena ti dice “avrei bisogno di una pausa” sai benissimo che non tornerà! Ecco oggi con la pausa del campionato, senza fantacalcio mi sento così, preso per il culo, si poi è vero magari in una settimana ti mettono la partita di martedì e di giovedì, figo! Eh la formazione del fantacalcio da schierare entro le 17 di martedì chi se la ricorda?

Ragazzi questi son problemi! I tuoi amici, le prese per il culo, ti vendi un polmone per Higuain, al punto da rimare talmente scannato che la sua riserva è Cassano, poi non fai la formazione, anzi la fai, ma è posticipo e non gioca.

Maledetta pausa, domenica pomeriggio mi tocca portare la nuova fidanza in centro, pagarle aperitivo, regalo e cena, per poi arrivare sempre lì! Avrei bisogno di una pausa, ci sentiamo. Non ci resta che tifare azzurri, ma a noi la nazionale piace soltanto ai mondiali e agli europei, siamo italiani, ma se ci inventassimo il fantacalcio delle Nazionali? Ummm meglio di no, avrei venduto l’altro polmone rimasto per Giovinco, per poi scoprire che in nazionale ci finisce Lapadula.

Ti voglio bene serie A.

Condividi questa notizia:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here