L’umile casa di Cristiano Ronaldo

 -  - 


Cristiano Ronaldo si sa che non hai mai tentato di nascondere il lusso che lo contraddistingue.

Prima della spedizione in Terra Russa, ha deciso di fare una piccola vacanza, in compagnia della sua dolce metà Georgina Rodriguez, una vacanza che servirà al campione Portoghese per ricaricare le pile in vista del Mondiale, che sicuramente lo vedrà protagonista.

CR7 ha affittato una villa extra-lusso, il valore dell’immobile(non CIRO) si aggira attorno ai 14 milioni di euro, ma si può tranquillamente affittare alla modica cifra di  40 mila euro al mese, insomma per il fenomeno di Madeira sono bruscolini…

QUESTA CASA NON E’ PER TUTTI

Questa dimora da sogno è situata  nel Mar Mediterraneo e si trova al confine tra Gibilterra  e il Marocco.

La villa è disposta su 3 piani, comprende ampi saloni, nove camere da letto due cucine dieci bagni,  una piscina interna riscaldata con vasca idromassaggio, palestra, sauna e bagno turco. Il tutto su una superficie che supera i 2 mila metri quadrati, all’interno della proprietà c’è anche un bellissimo campo da Golf.

La stupenda abitazione, è una delle più esclusive del Vecchio Continente, talmente esclusiva che VIP  del calibro di Shakira, Julio Iglesias, David Beckham, Beyonce, si sono sentiti dire un sonoro NO alla richiesta di poterla affittare.

Siamo sicuri che Cristiano Ronaldo arriverà al mondiale fresco e riposato, pronto a farci divertire.


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Nasri rapporti sessuali completi

 

Condividi questa notizia:
4 views
bookmark icon