Tifosi contro Quagliarella

 

All’Epifania il gol contro il Napoli, sua ex squadra. Non un ex qualunque inoltre, ma il club della sua città, con il quale c’è stato amore fino ad arrivare quasi all’odio. Fabio Quagliarella, però, non ha esultato dopo il rigore realizzato al San Paolo.image

E qualche polemica l’ha creata in casa Torino. Giovedì, poi, è arrivata una lettera da parte dell’attaccante di Castellammare di Stabia, quasi a scusarsi di non aver esultato, a spiegare il motivo di quel gesto, che non voleva essere una mancanza di rispetto per i colori granata.

La contro-risposta della tifoseria del Torino? Negativa e soprattutto dura. All’Olimpico oggi è presente uno striscione proprio per l’ex Juventus e proprio per quanto è successo tra mercoledì e giovedì. “Delle tue scuse ce ne freghiamo, adesso è ora che ci salutiamo” si legge. Lo striscione è stato aperto per poco, poi subito tolto. Sarà mostrato nuovamente ad inizio della partita, giusto un minuto. qquagUn messaggio duro, prima del match con l’Empoli. I tifosi rispondono così a Quagliarella.

 

Fonte: http://gianlucadimarzio.com/serie-a/torino-duro-striscione-contro-quagliarella-le-foto/

 

Condividi questa notizia:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here