Szczesny e Perin, dal progetto alle valige!

Szczesny e Perin, il futuro passa lontano da Torino? Potrebbero lasciare la Juventus all’interno della Maxi Operazione.

Szczesny e Perin e le porte girevoli!
La Juventus potrebbe decidere di cedere entrambi gli estremi difensori per puntare su Donnarumma in porta e Buffon come vice. Ecco allora che arrivano le prime voci di mercato. Per il polacco Szczesny classe ’90 potrebbe sbloccarsi la situazione Manchester sponda United.

I Red Devils avevano già provato a prendere il numero uno ai tempi della Roma ma senza riuscire a chiudere l’operazione. Il valore del giocatore è cresciuto in maniera esponenziale nell’ultimo periodo, ed ora si trova tra i 40 e i 50 milioni di euro. Totalmente diverso il discorso per Mattia Perin. L’ex Genoa è pronto a lasciare Torino con la Richiesta imposta di trovare casa in Serie A. Non si può trattare, Mattia vuole rimanere nel vecchio scarpone. Il valore di mercato del giocatore con i guantoni si aggira sui 18 milioni di euro, ma la stagione passata a scaldare le gelide panchine dello Juventus Stadium potrebbero aver deprezzato ulteriormente il valore del suo cartellino.

E se il Milan avesse chiesto di inserire nella trattativa anche Perin? Una famosa canzona diceva: “Lo scopriremo solo vivendo?”

La Juventus incassa dalle plusvalenze 345 milioni in 3 anni. Ecco quali sono i giocatori che hanno fatto le fortune del club. (CONTINUA A LEGGERE)

Il Barcellona interessato ad un giocatore del Milan. Arriva l’offerta! (CONTINUA A LEGGERE)