Su Zaniolo gli occhi di tre TOP CLUB! Potrebbe però valutare di rimanere a Roma

Per Zaniolo non sarà un’estate tranquilla e a confermarcelo sono le voci di mercato che continuano ad impazzare sui vari giornali.

Il gioiellino giallorosso Nicolò Zaniolo ancora al centro della bufera di mercato. Secondo “TuttoSport” il suo futuro potrebbe essere quasi certamente lontano dalla capitale. Due i club sul giocatore.

La Juventus che da circa un mese sta provando in tutti i modi ad intavolare la trattativa per portare il centrocampista a Torino, ma la Roma non sembra essere ancora convinta. L’unica pista praticabile ad oggi sarebbe quella dello scambio più conguaglio: Higuain-Zaniolo più cash. Ore calde si ma non caldissime ad oggi.

L’altra squadra interessata è il Tottenham di Pochettino, che dopo l’acquisto di Ndombelè vorrebbe chiudere al più presto l’operazione made in Italy. La Premier chiama e la Roma in questo caso sarebbe più propensa all’affare. Attenzione però che alcuni quotidiani inglesi avrebbero fatto un altro nome, un’altra società pronta a valutare il giocatore. Il Manchester United avrebbe fatto un primo sondaggio con l’entourage di Zaniolo, ma al momento sembrerebbe solo un primo approccio senza vere basi per far partire la trattativa.

L’arrivo di Petrachi potrebbe però cambiare le carte in tavola e far disfare quindi le valige al giovane Under 21 ex Inter, per provare ancora una stagione all’ombra del Colosseo.

 

Condividi questa notizia: