[VIDEO] -Lo stadio “modificato” in vista del Mondiale Russia 2018

 -  -  4


Lo stadio del Mondiale in Russia 2018 che è stato “montato” con effetto Lego.
Tutti sappiamo che gli stadi del Mondiale, per noi appassionati di calcio, non sono semplici campi, in cui si disputano partite di calcio.
Per noi che il calcio lo viviamo come una religione, sono veri e propri templi. vi racconteremo, cosa si sono inventati per l’ampliamento di uno stadio, ove si svolgeranno alcune partite del mondiale  di Russia 2018.

 Ekaterinburg Arena

Ekaterinburg, città che vide la fine della dinastia Romanov, è  anche la città che ospita uno degli stadi più inusuali che vedrete durante questa manifestazione.

In Russia è tutto pronto per l’inizio del Mondiale, gli stadi sono tutti ultimati, per fortuna, ma c’è una chicca che sicuramente non passerà inosservata agli occhi di noi drogati di calcio.

La Ekaterinburg Arena, avrà due tribune aggiuntive poste proprio dietro alle porte. Sono state aggiunte per ovviare al problema della scarsa capacità di posti a sedere, che nel progetto originale prevedeva solo 27000 posti, ma purtroppo per la federazione Russa, l’ UEFA non ha dato l’ok.

Queste  due tribune infatti, aumenteranno la capacità di ben 18ooo posti a sedere, portando così la portata da 27000 posti a 45000.


LA CANZONE PER I MONDIALI DI RUSSIA 2018 L’ABBIAMO FATTA NOI

Condividi questa notizia:
4 recommended
5 views
bookmark icon