Le squadre più in forma del campionato! Il 2019 vedrebbe una classifica completamente rivoluzionata.

Campionato: due mesi di fuoco, due mesi da bruciarsi, due mesi fondamentali per dare un senso alla stagione. Ecco la classifica dedicata alle squadre che hanno più punti nelle ultime 8 gare.

 

Se dovessimo guardare la classifica oggi prendendo in considerazione solamente le ultime 8 gare disputate la classifica sarebbe diversa, sarebbe tutta un’altra cosa.

 


E’ USCITO IL LIBRO DI CHE FATICA LA VITA DA BOMBER:


 

Febbraio e Marzo sono i mesi che contano, in campionato come a scuola, sono quei giorni che potrebbero dare un sapore diverso alla tua vita, sono quelle ore fondamentali per darsi degli obiettivi. Allora conosciamo insieme la speciale classifica dedicata alle squadre che hanno raccolto più punti nelle ultime 8 giornate. Al primo posto la situazione rimane invariata e la “Vecchia Signora” si impone ancora una volta.

1° Juventus con 21 punti

Sul secondo gradino del podio c’è il Torino di Mazzarri che dopo una partenza in sordina sta regalando al pubblico granata delle belle soddisfazioni e con questo passo perchè no anche l’Europa.

2° Torino con 17 punti

Sul terzo gradino del podio troviamo l’Atalanta di Gasperini che sta regalando calcio in giro per lo stivale. Ilicic, Gomez e Zapata, tre giocatori che farebbero le fortune di tanti club.

3° Atalanta con 16 punti

In terza posizione oltre all’Atalanta ci sono altre quattro squadre. Partiamo dall’Inter che non sta attraversando un periodo felice fuori dal campo ma che sul rettangolo di gioco sta regalando emozioni ma soprattutto risultati ai suoi tifosi.

 


LEGGI ANCHE:

Il Napoli ha deciso di puntare sul talento del Real Madrid

Scopriamo Ester Giordano

Una bomba su punizione di Messi! Villareal-Barcellona 4-4 tutti i gol!


3° Inter 16 punti 

“Stessi punti e stesso Bar” in questo caso stesso Stadio. A far compagnia alle due compagini nerazzurre il Milan di Gattuso che nelle ultime gare si è riproposto come protagonista per un posto in Champions League.

3° Milan 16 punti

Sempre al terzo posto c’è l’altra rivale per un posto in Champions League, la Lazio allenata da Inzaghi che con Immobile e compagni sta comunque tenendo botta alla gara per le posizioni che contano.

3° Lazio 16 punti 

In quarta posizione a quota 13 punti è la vera rivelazione di questi ultimi due mesi di campionato, il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Da avere un piede in Serie B, ad essere nuovamente in corsa per giocarsela fino alla fine.

4° Bologna 13 punti

Quinta posizione per la  Roma di Ranieri che nelle ultime settimane non ha di certo brillato sul campo. Tanti i problemi che hanno portato l’esonero di Di Francesco e alcune liti all’interno dello spogliatoio.

4° Roma con 13 punti

In sesta posizione il Napoli di Ancelotti che con 12 punti in 8 partite e con il secondo posto in tasca, sta puntando maggiormente all’Europa League.

6° Napoli con 12 punti 

 


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Real Madrid-Juventus: 2 giocatori sul piatto, ma non c’è Marcelo

Condividi questa notizia: