Sergio Ramos e il futuro incerto. Una clausola da 800 milioni lo lega al Real Madrid

Secondo quanto riportato da El Chiringuito Sergio Ramos starebbe valutando l’idea di lasciare il Real Madrid. La Juventus in pole position.

Lite in casa tra il centrale difensivo spagnolo Sergio Ramos e il presidente Folrentino Perez. Dopo la sconfitta con l’Ajax è saltato qualcosa e secondo El Chiringuito il rapporto al momento non è recuperabile.

Cristiano Ronaldo chiude le porte al prossimo acquisto della Juventus. Con lui non ha mai avuto un bel rapporto, secondo quando riportato in questi giorni da un noto quotidiano italiano… (CONTINUA A LEGGERE)

La Juventus sta provando a soffiare un giocatore al Milan… (CONTINUA A LEGGERE)
La clausola rescissoria è a dir poco “proibitiva”, 800 milioni di euro ma se il giocatore dovesse obbligare la società a farlo la cifra calerebbe sensibilmente. Il valore del difensore trentatreenne si dovrebbe aggirare intorno ai 50 milioni.

Secondo As fra le squadre che si sarebbero fatte vive per il giocatore ci sarebbe anche una squadra italiana. La Juventus capitanata da Cristiano Ronaldo infatti avrebbe provato a capire le reali possibilità per portare Ramos a Torino. Occhio alle avversarie, Manchester United, Liverpool e Bayern Monaco in cima alla lista.

 

Condividi questa notizia: