Scopriamo Kinsey Wolanski

Kinsey Wolanski è senza dubbio uno dei personaggi dell’anno. La sua invasione durante la finale di Champions League è stato uno degli episodi storici di questo 2019. Abbiamo deciso di dedicarle una gallery per farvi capire il personaggio.

Kinsey Wolanski è nata nel 1996 in California e più precisamente a Los Angeles. la 23enne modella rivela che due campioni della squadra campione d’Europa hanno tentato un approccio con lei.

“Non voglio fare nomi, ma posso dirvi che un paio di giocatori del Liverpool mi hanno inviato dei messaggi per flirtare dopo la mia invasione. Uno mi ha mandato degli emoji col cuore, mentre un altro mi ha scritto: ‘Ti ho vista alla partita’. Onestamente non sapevo nemmeno chi fossero fino a quando non ho guardato i loro profili. Non ho risposto anche perché ho già un fidanzato”

La modella è la compagna di Vitaly Zdorovetskiy (noto Youtuber, il suo canale ha quasi 10 milioni di follower ed ex attore a luci rosse), il proprietario del sito web per adulti Vitaly Uncensored che la ragazza ha voluto promuovere con la sua invasione.

Olivia Culpo è stata eletta da Maxim come la donna più sexy del 2019.

(SCOPRIAMO LA SUA GALLERY)

 

Condividi questa notizia: