Sarri raggiunge Ronaldo sullo yacth per impostare il mercato!

CR7 ha accolto il suo nuovo tecnico sul proprio yacht per l’occasione attraccato nelle acque extralusso di Villefranche-sur-Mer in Costa Azzurra. (FONTE Calciomercato.com).

Sono tante le ipotesi ed i sogni dei bianconeri e dopo l’arrivo di Sarri tutto potrebbe cambiare ancora.

Il mercato è ancora ai nastri di partenza ma dalle parole dell’ex tecnico del Chelsea durante la sua prima conferenza stampa qualcosa si può facilmente intuire. Il 4-3-3 (nelle sue varianti) sarà il punto di partenza della nuova Juventus.

Addio. Tra i probabili addii ci sono: Mandzukic, Khedira e Cancelo.

In dubbio. Tra i dubbi da risolvere al più presto: Higuain, Matuidi, Cuadrado, Douglas Costa, Dybala.

Obiettivi: Rabiot, de Ligt, Pogba, Ndombelè, Trippier.

Cme potrebbe giocare Sarri?

A) 4-3-3: Szczęsny; De Sciglio, Chiellini, (de Ligt), Alex Sandro; Ramsey, Pjanic, (Rabiot); Ronaldo, Dybala, Douglas Costa.

B) 4-3-3: Szczęsny; (Trippier), (de Ligt), Chiellini, Alex Sandro; Ramsey, Pjanic, (Pogba); Douglas Costa, Ronaldo, Cuadrado.

4-3-2-1: Szczesny; (Trippier), Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Ramsey, Pjanic, Ndombelè; Bernardeschi, Cuadrado; Ronaldo.

4-3-1-2: Szczęsny; De Sciglio; Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Cuadrado, Pjanic, Ramsey; Bernardeschi; Ronaldo, Kean.

IL MERCATO BIANCONERO

 

La Juventus cerca un difensore per la difesa da affiancare a Bonucci e a Chiellini. La Juventus prova a forzare i tempi. 2 NOMI SUL TACCUINO DI PARATICI (CONTINUA A LEGGERE)

La notizia riportata su “As” ha preso tutti di sorpresa. L’Atletico Madrid avrebbe fatto un’offerta alla Juventus per il centrocampista classe ’97. (CONTINUA A LEGGERE)

La Rivoluzione Bianconera! Da Sarri a Zaniolo ecco come cambierà la Juventus(CONTINUA A LEGGERE)

Condividi questa notizia: