Ronaldo avrebbe chiuso le porte ad un ex compagno!

La Juventus voleva portare lo spagnolo a Torino, Allegri lo chiedeva alla società ormai da anni, ma Cristiano Ronaldo sembra aver dato il suo parere e non è positivo.

Dopo l’addio di Allegri la Juventus cambia volto e pelle e gli obiettivi di mercato sono i primi colpi a mutare sotto l’attenta visione di Cristiano Ronaldo.

Il centrocampista offensivo spagnolo Isco, rappresentava l’obbiettivo numero uno per i bianconeri, l’uomo in cima alla lista di Allegri, ma dopo l’addio tutto è cambiato.

A quanto riportato da un noto quotidiano sportivo, Ronaldo avrebbe espresso la sua contrarietà all’operazione, per il semplice motivo che hai tempi del Real Madrid non correva buon sangue tra i due.

Sarà un’estate rovente per la dirigenza bianconera, che dovrà soddisfare anche le richieste del 7 più importante al mondo.

Un uomo della dirigenza bianconera affiancato avrebbe fatto un nuovo nome per la panchina bianconera. Cristiano Ronaldo avrebbe già dato la disponibilità per convincere il tecnico a venire a Torino. Questa è una BOMBA! (CONTINUA A LEGGERE)

La Juventus sta provando a soffiare un giocatore al Milan… (CONTINUA A LEGGERE)

La Juventus di Sarri nel caso dovesse arrivare a Torino. 2 GIOCATORI SUBITO (CONTINUA A LEGGARE)

Condividi questa notizia: