Real Madrid-Juventus: 2 giocatori sul piatto, ma non c’è Marcelo

Sull’asse Madrid-Torino nuovi contatti per il futuro. L’usato “blancos” sembra ancora tentare i bianconeri e questa volta per un doppio colpo di grande qualità. Per ora sembrerebbero solo delle strade percorribili per i due club, ma non si sa mai e Jorge Mendes insegna.

LA DIFESA Partiamo dalla pista che potrebbe portare il centrale difensivo francese a Torino. In una nota trasmissione spagnola Raphael Varane non avrebbe nascosto la sua voglia di andare via da Madrid per provare a cambiare maglia e campionato.


E’ USCITO IL LIBRO DI CHE FATICA LA VITA DA BOMBER


L’arrivo di Eder Militao dal Porto al Real Madrid sembra aver fatto sciogliere ogni dubbio al difensore centrale della nazionale francese. Il valore fissato per il suo cartellino sarebbe pari a 100 MLN, un po’ tanto per le casse bianconere, da non sottovalutare una contropartita tecnica.

 


LEGGI ANCHE:

100 migliori giocatori di FIFA19 (ARTICOLO)

UN BACIO tra due giocatori di Serie A (VIDEO)

I MAGNIFICI 8: Chi ha segnato di più da fuori area? (ARTICOLO)


Vi diamo l’ultimo indizio che senza dubbio avvalora la possibilità di portare a termine l’operazione, infatti il procuratore del giocatore è un certo Jorge Mendes, uno che con la Juventus negli ultimi tempi ha chiuso giusto un paio di “contrattini”.

 

 

IL CENTROCAMPO Questa pista decisamente più difficile a nostro avviso ma comunque pur sempre credibile è quella che “Calciomercato.it” ha riportato in queste ore.

Pogba al Real Madrid, Isco alla Juventus solo e se Allegri continuerà a sedersi sulla schiena della Vecchia Signora anche il prossimo anno. Questo sarebbe un colpaccio di quelli storici, un po’ per tutti tranne che per il Manchester United.