Pogba pronto a fare le valige! Tre destinazioni possibili e il fratello non smentisce

Pogba sarebbe pronto a cambiare aria dopo due stagioni passate all’ombra dell’Old Trafford. Il fratello non smentisce e apre le porte del mercato estivo.

Paul Pogba ancora al centro del mercato. Il gioiellino francese passato due stagioni fa dalla Juventus al Manchester United per una cifra introno ai 100 milioni di euro, potrebbe tornare presto sul mercato.


E’ USCITO IL LIBRO DI CHE FATICA LA VITA DA BOMBER:


Florentin Pogba fratello di Paul ha dichiarato:

“E’ stato un anno difficile ma buono, per me ha fatto un buon lavoro a Manchester e poi vedremo se riusciranno a qualificarsi per la Champions League, anche se è molto difficile. Vedremo come finisce la stagione, ora lasciamolo giocare. Barcellona o Real madrid nel suo futuro? Non so cosa succederà, vedremo se rimarrà a Manchester o andrà via”.

Il Barcellona non ha mai nascosto il suo interesse per il giocatore e con l’arrivo di Vidal e la Champions League a portata di “scarpa”, il sogno di vedere Pogba con la maglietta blaugrana potrebbe presto trasformarsi in realtà. Probabilità (60%)

La pista Real Madrid si è riaccesa dopo il grande ritorno in panchina del francese Zinedine Zidane, che in Pogba vede l’uomo giusto per riportare al Bernabeu la luce persa dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. Probabilità (25%)

L’ultima pista e che oggi sembra essere quella meno praticabile è quella del grande ritorno in bianconero. C’è chi dice che Paul è rimasto molto legato a Dybala(pronto anche lui ad una nuova avventura(LEGGI) e compagni e per lui giocare con Cristiano Ronaldo sarebbe un vero e proprio sogno. Probabilità (15%)

 


LEGGI ANCHE

NEYMAR tira un pugno in faccia ad un tifoso(VIDEO)

DILETTA IN DISCOTECA FA IMPAZZIRE TUTTI

Ines Trocchia mostra il capezzolo in diretta a pomeriggio cinque (VIDEO)