Per Cancelo si apre l’asta! 3 TOP CLUB interessati al portoghese!

Il terzino destro di spinta Joao Cancelo al centro del mercato europeo. Il City continua a trattare ma altri due top club si inseriscono nell’operazione.

Direttamente da Calciomercato.it arriva la notizia di giornata. Per Joao Cancelo non solo Manchester City. Ormai da un mese si parla dell’operazione che riguarda il club inglese e il terzino destro della Juventus, ma ancora nessuna fumata bianca sopra la sede bianconera.

60 milioni, la valutazione della Vecchia Signora e 50 invece quelli offerti dai Citizen. Attenzione però alla notizia bomba lanciata proprio in queste ore: il Bayern di Monaco pronto a fare follie. Dal primo approccio di lunedì all’offerta imbustata direzione Torino. Secondo alcuni potrebbe chiudersi già nelle prossime ore, anche se noi rimaniamo un po’ scettici perché il giocatore aveva espresso la volontà di giocare in Premier League.

Attenzione però a sottovalutare le potenzialità di mercato del giocatore. As questa mattina ha svelato che anche in Liga, Cancelo ha degli estimatori. Infatti da quanto si legge sul noto quotidiano sportivo il Barcellona starebbe valutando l’opzione portoghese sulla fascia destra. Che l’asta abbia inizio, ed intanto la Vecchi Signora ha già iniziato a sfregarsi le mani.

Szczesny e Perin, il futuro passa lontano da Torino? Potrebbero lasciare la Juventus all’interno della Maxi Operazione. (CONTINUA A LEGGERE)

La Juventus incassa 113 milioni da plusvalenze in solo anno. Ecco chi sono i giocatori che hanno fatto la recente fortuna del club. (SCOPRI LA TABELLA)

 

Condividi questa notizia: