Paratici a Parigi per trattare tre giocatori!

Oggi Paratici è a Londra per chiudere la questione Sarri il prima possibile, ma ieri il dirigente bianconero si trovava in Francia per parlare con il Lione e il PSG.

Paratici is on fire! Negli scorsi giorni la Vecchia Signora avrebbe intensificato i contatti con Lione per capire le intenzioni del club per il trasferimento di due giocatori.

Secondo Sky Sport, infatti nel corso del suo viaggio a Parigi il ds della Juventus Fabio Paratici ha avrebbe incontrato i dirigenti del Lione per avere informazioni più dettagliate su due giocatori.

Il primo è il centrocampista classe ’96 Tonguy Ndombelé, autore di ottima stagione in Ligue 1 e secondo molti addetti ai lavori pronto al definitivo salto di qualità.

Il secondo giocatore nella lista di Paratici è l’attaccante classe 2000 Amine Gouiri. Il francese di origini algerine è stato inserito nella lista dei migliori giocatori di quell’annata da The Guardian.

Il PSG invece ha messo sul piatto Rabiot, centrocampista francese che nelle ultime due stagioni è stato tra i giocatori più volte accostati ai bianconeri. Al momento sembra lui il più vicino a Torino anche se le pretese del club parigino sono ancora troppe alte rispetto al rela e valore di mercato.

La Vecchia Signora cerca un difensore per la difesa da affiancare a Bonucci e a Chiellini. La Juventus prova a forzare i tempi. 2 NOMI SUL TACCUINO DI PARATICI (CONTINUA A LEGGERE)

La Juventus ci prova per il terzino destro della Liga per il dopo Cancelo.(CONTINUA A LEGGERE)

La notizia riportata su “As” ha preso tutti di sorpresa. L’Atletico Madrid avrebbe fatto un’offerta alla Juventus per il centrocampista classe ’97. (CONTINUA A LEGGERE)

La Rivoluzione Bianconera! Da Sarri a Zaniolo ecco come cambierà la Juventus(CONTINUA A LEGGERE)

Condividi questa notizia: