Osservatori del Barcellona in Italia per due giocatori

Barcellona pronto ad investire su due giovani italiani. Skysport riporta la notizia e a Verona inizia la corsa al talento.

Il Barcellona di Valverde sarebbe interessato a due profili del calcio italiano. Sono due fratelli e nell’ultima stagione ha giocato con la maglia del Chievo Verona. Emanuel e Samuel Vignato sul taccuino blaugrana.

Emanuel ha disputato 10 gare in Serie A questa stagione mettendo in luce ottime qualità, mentre per Samuel classe 2004 è ancora presto per palcoscenici così importanti. Da quanto riportato da SkySport il Chievo Verona avrebbe dato una valutazione di 8 milioni per il doppio cartellino, e il Barcellona ci starebbe pensando.

Il Barcellona del riconfermato Valverde è pronto alla rivoluzione. 9 giocatori sul mercato per fare cassa e prendere due top players. La Rivoluzione del Barcellona… (CONTINUA A LEGGERE)

Scambio Barcellona-Atletico Madrid. Due attaccanti che potrebbero presto scambiarsi la maglia. Non è fantamercato ma lo scambio tra Barcellona e Atletico Madrid potrebbe essere presto… (CONTINUA A LEGGERE)

Roura rivela a “Radio Kanal Barcelona” la verità sulla questione Messi-Barcellona. “Non era più sicuro di rimanere”. (CONTINUA A LEGGERE)

Condividi questa notizia: